Figura professionale: HSE engineer

Nome Cognome: s. t.Età: 39
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Professionisti/Ingegneria/Studi Tecnici
Sede preferita: Lombardia

Accesso Full al database con 15.640 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

mi chiamo **** Gabriella **** e sono un Ingegnere per l’Ambiente e il Territorio. Attualmente lavoro presso ABB nel gruppo Oil and Gas come HSED engineer. Precedentemente ho lavorato presso Blue MGMT Limited, una società di consulenza ambientale nel settore dell'Oil & Gas, inizialmente nel gruppo HSEQ e successivamente come supporto al Project Management nel ruolo di Project Engineer. Le precedenti esperienze lavorative svolte hanno riguardato sia l’attività di bonifica ambientale di siti contaminati, che la progettazione esecutiva ed esecuzione delle attività di monitoraggio ambientale per la realizzazione di un’infrastruttura viaria. Mi sono laureata all’Università degli Studi di Pavia a Febbraio del 2010 con una tesi dal titolo “Proposte d’intervento per la gestione domestica delle acque potabili nella regione di Diourbel, Senegal. Riduzione della contaminazione microbiologica, del contenuto di fluoro e della salinità”. Il progetto ha previsto una missione svolta in Senegal tra novembre e dicembre 2009, in cui ho in cui ho svolto la parte sperimentale del progetto. Sono alla ricerca di una nuova opportunità che mi permetta di conoscere una realtà stimolante e costruttiva per il mio percorso con la voglia di poter essere anche io una risorsa in grado di apportare un valore aggiunto.

Competenze

  • Operating systems: Windows.
  • MSOffice: good knowledge of Word, Excel, PowerPoint and Outlook.
  • Commercial Software: basic knowledge of AUTOCAD, PIPENET vision 1.7, NAVISWORKS Freedom 2015.
  • Networking: Internet

Lingue Parlate

  • buonissima conoscenza del francese.,
  • ottima conoscenza dell'inglese

Studi

sono un Ingegnere per l’Ambiente e il Territorio. Mi sono laureata all’Università degli Studi di Pavia a Febbraio del 2010 con una tesi dal titolo “Proposte d’intervento per la gestione domestica delle acque potabili nella regione di Diourbel, Senegal. Riduzione della contaminazione microbiologica, del contenuto di fluoro e della salinità”. Il progetto ha previsto una missione svolta in Senegal tra novembre e dicembre 2009, in cui ho in cui ho svolto la parte sperimentale del progetto.

Esperienze

Attualmente lavoro presso ABB nel gruppo Oil and Gas come HSED engineer.
La mia attività prevede principalmente la realizzazione dei studi di sicurezza, la progettazione di reti idriche antincendio, analisi di rischio; l’organizzazione, la partecipazione attiva e il follow up di workshop, tra cui HAZOP, HAZID e SIL, il tutto in costante collaborazione con tutte le discipline di progetto.

Precedentemente ho lavorato presso Blue MGMT Limited, una società di consulenza ambientale nel settore dell’Oil & Gas, nel gruppo HSE.
L’attività di HSE engineering ha previsto la realizzazione di studi e valutazioni sugli impatti ambientali, analisi ambientali, progettazione e analisi di soluzioni di depurazione acque di produzione degli impianti e delle acque di zavorra delle navi; supporto alle varie discipline di ingegneria in materia di ambiente.
Inoltre, dopo essere stata inserita nel gruppo Qualità e Sicurezza ed aver svolto i corsi tutti i corsi di auditor per ISO 9001, 14001 e OSHAS 18011, in qualità di Quality manager ho revisionato le procedure interne per la qualità ed ottenuto la certificazione ISO 9001.

Le precedenti esperienze lavorative svolte hanno riguardato sia l’attività di bonifica ambientale di siti contaminati (di tutte le matrici coinvolte; acque, aria e terreno), che la progettazione esecutiva ed esecuzione delle attività di monitoraggio ambientale per la realizzazione di un’infrastruttura viaria.

469 total views, 1 today