Figura professionale: agente di commercio

Nome Cognome: s. t.Età: -
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Agenti / Rappresentanti
Sede preferita: Roma, Lazio

Accesso Full al database con 15.640 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

lavoro dal 1994 ho ricoperto i ruoli di operatore telefonico supervisore di sala formatore gestione reclami area manager gestore negozi commerciale

Competenze

  • Ha un’ottima conoscenza dei principali sistemi operativi e applicativi utilizzati per la gestione e lo svolgimento delle attivita’ commerciali

Lingue Parlate

  • buona conoscenza inglese scritto e parlato

Studi

Diploma di maturità tecnica industriale conseguito nell’anno 1990 c/o l’Istituto Tecnico Industriale Statale “F. Severi”, con la votazione di 48/60

Esperienze

Ha lavorato dal mese di Dicembre 1994 al mese di Dicembre1999
Presso la società Telecom Italia S.p.a. con mansioni di operatore telefonico/commerciale addetto al servizio 12 e 187, sviluppando un’ottima attitudine nei confronti delle problematiche della clientela. Da Marzo del 1996, ad Agosto 2001, ha lavorato presso la società Telecom Italia Mobile S.p.a. svolgendo nel primo anno la mansione di operatore telefonico addetto al Customer Service (119). Successivamente, e fino a Settembre del 1999, si è occupato della creazione di un gruppo di gestione dei reclami riguardanti le problematiche del servizio prepagato. A partire da Ottobre del 1999 ha fatto parte di un progetto relativo alla Customer Retention, che si proponeva di fornire un supporto tecnico/commerciale/amministrativo, presso i negozi sociali dell’area centro (Lazio, Sardegna, Abruzzo e Molise).
Da Settembre 2000 e fino ad Agosto 2001 ha messo a disposizione la sua esperienza per attività di tutoring e gestione/formazione di risorse umane.
Dall’ Agosto 2001 fino a Settembre 2002 e’ stato impiegato presso la società IPSE 2000 S.p.a., svolgendo mansioni di supervisore di sala e occupandosi della gestione/formazione dei gruppi di risposta.
Da Ottobre 2002 e’ impiegato presso H3G spa con la qualifica iniziale di formatore di Contact Center nell’ambito del CRM, mansione svolta x un periodo di 6 mesi nei quali si e’ occupato della formazione sia istituzionale che operativa dei CA che poi sarebbero andati in risposta al 133/Dealer Support; attualmente il ruolo ricoperto dal sottoscritto e’ quello di coach di sala e nello specifico della gestione della coda Dealer Support , esperienza questa che porta avanti da quando la suddetta coda e’ stata aperta, ossia nel marzo 2003.
Dal 1 ottobre 2004 fino al 31ottobre 2008 e’ passato al settore Vendite nel canale Vendite Business con la qualifica di Sales Support Manager; la mansione prevedeva la gestione di tutte le problematica pre e post vendita facendo da interfaccia operativa tra il canale business ed il CCM; nel ruolo era anche prevista la gestione e la formazione operativa dei back office delle agenzie business che lavoravano per H3G e lo sviluppo del canale active selling con delle strutture dedicate.
Il 1 novembre 2009 ha dato le dimissioni in H3G, intraprendendo la professione di agente di commercio.
Dal Marzo 2009 al Maggio 2013 ha gestito, per conto di 3, un negozio sviluppando l’attivita’ di vendita di prodotti e servizi di telefonia business e consumer.
Dal Giugno 2013 ad oggi lavora presso la societa’ H2Zero snc come responsabile commerciale x la telefonia mobile e fissa

642 total views, 1 today