Figura professionale: Ingegnere

Nome Cognome: M. P.Età: 42
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Professionisti/Ingegneria/Studi Tecnici
Sede preferita: Verona, Veneto

Accesso Full al database con 15.640 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Laureato in ingegneria con esperienza di gestione produzione industriale e gestione di progetti complessi. conoscenza di software di CAD 3D e simulazione FEM.

Competenze

  • Matlab
  • ANSYS
  • Solidedge
  • Office
  • LabView

Lingue Parlate

  • Inglese con livello buono

Studi

Laurea in Ingegneria Fisica presso politecnico di Milano

Esperienze

Lavoro nel gruppo di ricerca e sviluppo di ST Microelectronics nell’ambito dei MEMS dall’anno 2007. In particolar modo mi sono dedicato allo sviluppo di diversi prodotti consumer e medicali.
Vorrei sfruttare la mia esperienza tecnica in un campo differente da quella della microelettromeccanica. Nel mio attuale campo l’innovazione e la precisione produttiva sono fondamentali per il successo dell’azienda.
Sono una persona organizzata, mostro iniziativa, pongo molta attenzione alla qualità. Negli anni la mia esperienza lavorativa mi ha preparato per la gestione dei processi produttivi in cui la precisione e il controllo dei parametri di produzione sono fondamentali per la stabilità di rese e il mantenimento qualità. Ho una forte propensione all’innovazione e per questo sono autore di molti brevetti nazionali e internazionali.
Come integratore di processo lavoro anche in linea produttiva per poter controllare l’andamento della produzione e monitorare tutte le possibili problematiche quotidiane. Nel mio attuale lavoro è fondamentale il lavoro di team, infatti quotidianamente mi interfaccio con vari enti di sviluppo.
Il lavoro 24 ore su 24 365 giorni l’anno tipico della produzione dei semiconduttori e la gestione del time to market estremamente ridotto mi hanno insegnato che orari di chiusura in pratica non esistono e la flessibilità lavorativa è necessaria per raggiungere gli obiettivi del team.
In molte occasioni ho lavorato su differenti prodotti e ho dimostrato flessibilità nel cambiare anche ruolo lavorativo in funzione delle necessità contingenti.

447 total views, 2 today