Figura professionale: Operaio

Nome Cognome: G. L.Età: 53
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Operai / Tecnici / Vigilanza
Sede preferita: Lucca, Toscana

Accesso Full al database con 15.640 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

desidero sottoporre alla Vostra cortese attenzione il mio profilo professionale in quanto ho maturato diverse esperienza in diversi settori. Sono alla ricerca urgente di nuova occupazione. Attualmente risdente a Buggiano (Pt), ma con disponibilità di alloggio anche in Emilia Romagna ed esattamente a Cento (Fe). Ritengo di essere una persona affidabile, volenterosa e dinamica. Sono disponibile a lavoro giornaliero o turnista (anche ciclo continuo, notti e festivi). Certo di una Vostra cortese attenzione porgo distinti saluti

Competenze

  • In possesso di ottime capacità comunicative, facilmente riesco ad integrarmi in nuovi team di lavoro. Con ottime doti organizzative.
  • Buona conoscenza dei pacchetti: Office, EXCEL , POWER POINT e WORD

Lingue Parlate

  • inglese scolastico scritto e parlato

Studi

Ho frequentato dal settembre 1986 al febbraio 1992 l’Istituto IPSIAAM di Napoli (interrotto per la sola durata del servizio di leva obbligatorio -marzo 1990/febbraio 1991). dove oltre alla qualifica di Congegnatore meccanico, sono entrato in possesso di Diploma Tecnico Industriale.

Esperienze

Nella mia ultima (breve) esperienza lavorativa ho svolto attività di addetto al controllo qualità presso l’Azienda Piazza Navona Srl (Acqua San Felice) dove facevo cernita dei prodotti imbottigliati.
Precedentemente ho svolto un lavoro di libera professione, dove mi occupavo di censire nuove collaborazioni pubblicitarie e promozionali, con associazioni. Lavoro piuttosto simile a quello svolto in età giovanissima, dove, partendo da un’attività di porta a porta, sono riuscito a raggiungere anche ruoli di responsabile e gestione di centri commerciali.
Inoltre nei centri commerciali ho svolto anche un ruolo di Responsabile di negozio presso C.AM.I Srl (ex centro Carabetta).
Poi ho avuto esperienze nel settore industriale, in diversi ruoli, da operaio di linea di produzione ad operaio di impianto chimico, tutti svolti con la massima attenzione e precisione.
Nel 1999 sono entrato a far parte dell’Istituto di sorveglianza Janell, dove, anche in questo caso, partendo da semplice agente, sono riuscito, grazie all’attenzione prestata durante lo svolgimento del lavoro, presso Finsiel SpA e Lottomatica SpA, sono giunto a svolgere ruolo di responsabile corpo guardie presso l’Ospedale Policlinico Federico II, con la gestione di oltre cento dipendenti.

601 total views, 1 today