Il portale per chi cerca e offre lavoroIl portale per chi
cerca e offre lavoro
Pubblica gratis CV e Offerte!

ADDETTO/A alla RICERCA e SELEZIONE di PERSONALE - richiesta esperienza
Cerchiamo un/una COLLABORATORE/TRICE con pregressa ESPERIENZA (anche di breve periodo) nella RICERCA e SELEZIONE di PERSONALE. La risorsa si occuperà, in completa autonomia, della ricerca e selezione di vari agenti immobiliari nella zona di Bergamo e provincia. Siamo una società di intermediazione immobiliare con sede a Bergamo che intende inserire, nei prossimi mesi, vari agenti. L’attività verrà svolta in maniera continuativa (almeno per 1 anno, eventualmente prorogabile) come lavoratore/trice autonomo/a esterno/a - freelance (collaborazione da libero/a professionista). Rif. lvrwb. Compenso in funzione del numero di agenti trovati e del fatturato prodotto dagli stessi. I/Le candidati/e interessati/e inviino il curriculum, unitamente ad una lettera di motivazione, citando nell‘oggetto della mail il riferimento "lvrwb sele agenti". PREGASI ASTENERSI IN MANCANZA DEI REQUISITI RICHIESTI E DI UN REALE INTERESSE PER LA POSIZIONE. .

Agente immobiliare anche senza esperienza
Agenzia immobiliare di Bergamo cerca agente immobiliare (di ambo i sessi, anche senza esperienza lavorativa). La risorsa si occuperà della ricerca di immobili in vendita e affitto, oltre a effettuare i successivi sopralluoghi. Rif. lvrwb. Offresi formazione, affiancamento e un continuo supporto. Il trattamento economico è composto da rimborso spese e provvigioni molto elevate (variabili dal 40% all'80%). Per informazioni telefonare al n. 328 / 17 .. 58 .. 289 .. Inviare il curriculum tramite questo sito, oppure tramite email indicando nell'oggetto della stessa il riferimento "lvrwb". .

OPERATORE CONFEZIONAMENTO COSMETICO
Randstad Inhouse specialty pharma , ricerca per importante realtà nel settore chimico un OPERATORE CONFEZIONAMENTO COSMETICO Luogo di lavoro: provincia di Lodi (LO) raggiungibile dalla zona di Crema, Lodi e basso Pavese. Si offre: iniziale contratto in somministrazione di lavoro finalizzato all’inserimento in azienda; CCNL chimica aziende industriali, 13° e 14° mensilità. Livello di inquadramento da valutare sulla base della reale esperienza del candidato ticket pasto da 8 euro. L’inquadramento contrattuale prevede l’accesso a una serie di benefit Ebitemp quali: assistenza sanitaria (rimborso ticket sanitari, pacchetti prevenzione, sostegno alla maternità); possibilità di accedere a prestiti agevolati; contributi per l’asilo nido e per l'acquisto di materiale scolastico per figli a carico. (Le richieste vanno presentate direttamente ad Ebitemp e la loro erogazione è soggetta ai requisiti indicati sul sito dell'ente.) Orario di lavoro: 3 su turni (06.00-14.00 / 14.00-22.00 / 22.00-06.00) responsabilità Di cosa ti occuperai? carico/scarico linee di produzione e di riempimento; conduzione della linea di confezionamento; confezionamento ed etichettatura dei prodotti cosmetici; gestione di macchine confezionatrici (automatiche/semiautomatiche); controllo del funzionamento delle linee di produzione; controllo qualità visivo e a campione dei prodotti confezionati; eseguire interventi e regolazioni in caso di fermi macchina; effettuare il cambio formato sulla linea di produzione in base alle specifiche del prodotto da lavorare. competenze Sei in possesso di questi requisiti? esperienza, anche minima, maturata preferibilmente in reparto produzione o nel confezionamento; competenze meccaniche e/o Diploma equivalente in ambito chimico o meccanico saranno considerate requisito preferenziale non indispensabile, ottima manualità e conoscenza delle linee di produzione; autonomia negli spostamenti verso il luogo di lavoro; disponibilità sui tre turni, compreso il turno notturno e straordinari al sabato.

commerciale porta a porta
Agenzia immobiliare di Bergamo cerca commerciale (anche senza esperienza lavorativa). La risorsa svolgerà un'attività porta a porta (e di telemarketing) per la ricerca di immobili in vendita e affitto, oltre a effettuare i successivi sopralluoghi. Rif. lvrwb. Offresi formazione, affiancamento e un continuo supporto. Il compenso è costituito da rimborso spese e alte provvigioni. Per informazioni telefonare al numero 328 / 17 .. 58 .. 289 .. Inviare il curriculum tramite questo sito, oppure tramite email indicando nell'oggetto della stessa il riferimento " lvrwb ". .

IMPIEGATO/A CONTABILE per Studio di commercialisti
ANNUNCIO DI LAVORO – IMPIEGATO/A CONTABILE Dr. Lazzari & Co. S.r.l. - Studio di consulenza amministrativa, fiscale, societaria e legale Sede: Milano Contratto: Tempo determinato Descrizione della posizione Dr. Lazzari & Co. S.r.l., studio di commercialisti, ricerca una risorsa da inserire nel proprio organico con il ruolo di impiegato/a contabile . La figura selezionata si occuperà di attività di contabilità generale e assistenza amministrativa , collaborando con il team dello studio. Requisiti richiesti Diploma di Ragioneria o titolo equivalente Esperienza minima di 2 anni in: studi di commercialisti oppure uffici amministrativi aziendali Conoscenza della contabilità generale Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team Si offre Contratto di assunzione a tempo determinato Inserimento in uno studio professionale strutturato Ambiente di lavoro serio e collaborativo Possibilità di crescita professionale Modalità di candidatura Gli interessati possono candidarsi a questa offerta, allegando il proprio CV aggiornato .

Project, Construction & Facility Engineers
Poste Italiane S.p.A. Posizione: Project, Construction & Facility Engineers (ID: 388) Scadenza per la presentazione delle domande: 16 marzo 2026, ore 12:58 Profilo Ricercato Posizione: Ingegnere per Progetto, Costruzioni e Facility Posti disponibili: Non specificato. L'annuncio è una raccolta di curricula per creare una banca dati a cui attingere per future esigenze. Contratto: Il tipo di contratto (determinato/indeterminato) verrà definito al momento di una futura proposta di assunzione. Sede di lavoro: Mestre, Roma, Milano e Bologna Requisiti Specifici di Partecipazione Dall'annuncio sono stati identificati i seguenti requisiti chiave: Titolo di Studio: Laurea in Ingegneria (triennale o magistrale). Vengono menzionate come preferenziali le lauree in Ingegneria Civile, Edile, delle Costruzioni, Meccanica, Gestionale o Energetica. Esperienza Professionale: È richiesta una comprovata esperienza pregressa in ruoli analoghi. Competenze Tecniche: Conoscenza degli aspetti normativi del settore delle costruzioni, capacità di gestione di progetti complessi e controllo dei costi, familiarità con i processi di manutenzione degli immobili. Altre Competenze: Propensione al lavoro in team, forte orientamento al risultato e buone capacità di problem solving. Modalità di Candidatura La candidatura all'offerta è da inviare solo tramite il portale dell'azienda, nelle modalità indicate. L'unico modo per candidarsi è attraverso il sistema di carriere online di Poste Italiane. È necessario accedere alla pagina dell'annuncio, creare un profilo (o effettuare il login) e compilare la domanda per questa specifica posizione (ID: 388) entro la scadenza. Dettagli contatti: Per informazioni, è possibile fare riferimento alla sezione "Contatti" o "FAQ" del portale Carriere di Poste Italiane. Link Diretti Link unico dell'annuncio e per la candidatura: Visualizza il bando integrale e invia la tua candidatura Nota: La procedura per candidarsi è integrata nella stessa pagina dell'annuncio ufficiale. Annuncio pubblicato il 16/01/2026 sul sito carriere di Poste Italiane. Scadenza: 16/03/2026, ore 12:58.

Portalettere (Esperto Operativo)
Poste Italiane S.p.A. – Gruppo Poste Italiane Bando di Selezione per Portalettere Scadenza per la presentazione delle domande: 3 febbraio 2026 Profilo Ricercato Posizione: Portalettere (Esperto Operativo) Contratto: Tempo determinato Sede di lavoro: La selezione è aperta per assunzioni nelle seguenti Regioni : Emilia-Romagna (Bologna e altre province) Veneto Piemonte Lombardia Valle d'Aosta/Vallée d'Aoste Friuli-Venezia Giulia Trentino-Alto Adige/Südtirol Umbria Toscana Liguria Marche Requisiti Specifici di Partecipazione Per partecipare alla selezione, è necessario possedere entro la data di scadenza i seguenti requisiti: Titolo di Studio: Diploma di scuola media superiore con votazione minima di 70/100 ; oppure Diploma di laurea triennale o magistrale con votazione minima di 102/110 . Patente di Guida: Essere in possesso di patente di guida in corso di validità , idonea per la guida dei mezzi aziendali (generalmente patente B). Requisiti Generali: Godere dei diritti civili e politici. Modalità di Candidatura La candidatura all'offerta è da inviare solo tramite il portale dell'azienda, nelle modalità indicate. Procedura: È necessario registrarsi o accedere al portale delle carriere di Poste Italiane, compilare il profilo e inviare la candidatura per la posizione con codice 412 . Documentazione: Preparare il curriculum vitae in formato europeo, la fotocopia di un documento d'identità, la fotocopia della patente di guida e l'attestazione del titolo di studio con l'indicazione del voto. Dettagli Contatti: Per informazioni, fare riferimento esclusivamente alle indicazioni pubblicate sul portale delle carriere di Poste Italiane. Link Utili Annuncio Integrale Online: Consulta la pagina ufficiale della posizione La candidatura è presente nella pagina dell'annuncio di Poste Italiane (in vigore fino al 03/02/2026).

Funzionario Tecnico - Ingegnere/Architetto
Data di aggiornamento: 23 gennaio 2026 Comune di Poggiardo (LE) Avviso Pubblico per l'assunzione a tempo determinato e parziale (18 ore settimanali) di n. 1 unità - Profilo Funzionario Tecnico / Responsabile di Settore ⏰ Scadenza per la presentazione delle domande: 9 febbraio 2026, ore 23:59 Profilo Ricercato Posizione: Funzionario Tecnico / Responsabile del Settore Urbanistica e Ambiente (Area Funzionari E.Q., ex D1). Posti disponibili: 1 Contratto: Tempo determinato e parziale (18 ore settimanali, 50%). Durata 1 anno, prorogabile fino al termine del mandato del Sindaco in carica. Sede di lavoro: Comune di Poggiardo (LE) - Settore Urbanistica e Ambiente. Requisiti Specifici di Partecipazione Per essere ammessi alla selezione è necessario possedere i seguenti titoli di studio unitamente all'abilitazione professionale : Laurea Specialistica (LS) o Laurea Magistrale (LM) in una delle seguenti classi: Classe 3/S o LM-3: Architettura del paesaggio Classe 4/S o LM-4: Architettura e ingegneria edile Classe 28/S o LM-23: Ingegneria civile Classe 38/S o LM-35: Ingegneria per l'ambiente e il territorio LM-24: Ingegneria dei sistemi edilizi LM-26: Ingegneria della sicurezza Diploma di Laurea (Vecchio Ordinamento) in: Architettura, Ingegneria Civile, Ingegneria Edile, Ingegneria Edile-Architettura, Ingegneria per l'ambiente e il territorio. Titoli equipollenti riconosciuti dalla normativa vigente. Abilitazione all'esercizio della professione di Ingegnere o Architetto (o equivalente). Altri requisiti obbligatori (Art. 3 del bando): Patente di guida categoria B valida. Conoscenza della lingua inglese e dell'uso degli strumenti informatici più diffusi. Disponibilità a stipulare il contratto e ad assumere l'incarico di responsabile nella data fissata. Tutti i requisiti (generali e specifici) devono essere posseduti entro la scadenza del bando. Candidatura La domanda di partecipazione deve essere presentata OBBLIGATORIAMENTE ed ESCLUSIVAMENTE in modalità telematica attraverso la Piattaforma Unica di Reclutamento "inPA". Termine perentorio: Le ore 23:59 del 9 febbraio 2026 . Piattaforma: Portale Unico del Reclutamento "inPA". Requisito tecnico: Per partecipare è necessario essere in possesso di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) intestato al candidato. La data di presentazione è certificata dalla ricevuta scaricabile al termine della procedura sulla piattaforma. Le domande inviate con modalità diverse non saranno prese in considerazione. Per informazioni e assistenza: Avv. Francesco Stella - Responsabile del Settore Affari Generali Telefono: 0836.909812 Email: affarigenerali@comune.poggiardo.le.it Link e Documenti Ufficiali Per candidarsi e per informazioni complete e vincolanti, fai riferimento esclusivamente ai link ufficiali. Vedi il Bando Integrale su inPA Accedi alla Piattaforma per Candidarti Nota: Il link "Accedi alla Piattaforma" porta alla homepage di inPA. Dovrai cercare il bando specifico del Comune di Poggiardo o accedere all'area riservata per presentare la tua candidatura. Importante: Questa pagina è un riassunto a scopo informativo. Per decisioni ufficiali e per la presentazione della domanda, fai sempre riferimento al testo integrale del bando pubblicato sulla piattaforma inPA e sul sito del Comune di Poggiardo. Pubblicato su lavoroeweb.net
Ultimi CV Pubblicati
Addetto Logistica e Operazioni GDO - Corriere
Addetto ai Servizi al Pubblico - Animatore
Operatore Tecnico di Processo
Addetto Operativo / Customer Operations Specialis
Junior Web Developer
Controllo Qualità / Gestione Operativa di Produzione
Responsabile Vendite Online e Coordinatore di Attività Sportive

ADDETTO/A alla RICERCA e SELEZIONE di PERSONALE - richiesta esperienza
Cerchiamo un/una COLLABORATORE/TRICE con pregressa ESPERIENZA (anche di breve periodo) nella RICERCA e SELEZIONE di PERSONALE. La risorsa si occuperà, in completa autonomia, della ricerca e selezione di vari agenti immobiliari nella zona di Bergamo e provincia. Siamo una società di intermediazione immobiliare con sede a Bergamo che intende inserire, nei prossimi mesi, vari agenti. L’attività verrà svolta in maniera continuativa (almeno per 1 anno, eventualmente prorogabile) come lavoratore/trice autonomo/a esterno/a - freelance (collaborazione da libero/a professionista). Rif. lvrwb. Compenso in funzione del numero di agenti trovati e del fatturato prodotto dagli stessi. I/Le candidati/e interessati/e inviino il curriculum, unitamente ad una lettera di motivazione, citando nell‘oggetto della mail il riferimento "lvrwb sele agenti". PREGASI ASTENERSI IN MANCANZA DEI REQUISITI RICHIESTI E DI UN REALE INTERESSE PER LA POSIZIONE. .

Agente immobiliare anche senza esperienza
Agenzia immobiliare di Bergamo cerca agente immobiliare (di ambo i sessi, anche senza esperienza lavorativa). La risorsa si occuperà della ricerca di immobili in vendita e affitto, oltre a effettuare i successivi sopralluoghi. Rif. lvrwb. Offresi formazione, affiancamento e un continuo supporto. Il trattamento economico è composto da rimborso spese e provvigioni molto elevate (variabili dal 40% all'80%). Per informazioni telefonare al n. 328 / 17 .. 58 .. 289 .. Inviare il curriculum tramite questo sito, oppure tramite email indicando nell'oggetto della stessa il riferimento "lvrwb". .

OPERATORE CONFEZIONAMENTO COSMETICO
Randstad Inhouse specialty pharma , ricerca per importante realtà nel settore chimico un OPERATORE CONFEZIONAMENTO COSMETICO Luogo di lavoro: provincia di Lodi (LO) raggiungibile dalla zona di Crema, Lodi e basso Pavese. Si offre: iniziale contratto in somministrazione di lavoro finalizzato all’inserimento in azienda; CCNL chimica aziende industriali, 13° e 14° mensilità. Livello di inquadramento da valutare sulla base della reale esperienza del candidato ticket pasto da 8 euro. L’inquadramento contrattuale prevede l’accesso a una serie di benefit Ebitemp quali: assistenza sanitaria (rimborso ticket sanitari, pacchetti prevenzione, sostegno alla maternità); possibilità di accedere a prestiti agevolati; contributi per l’asilo nido e per l'acquisto di materiale scolastico per figli a carico. (Le richieste vanno presentate direttamente ad Ebitemp e la loro erogazione è soggetta ai requisiti indicati sul sito dell'ente.) Orario di lavoro: 3 su turni (06.00-14.00 / 14.00-22.00 / 22.00-06.00) responsabilità Di cosa ti occuperai? carico/scarico linee di produzione e di riempimento; conduzione della linea di confezionamento; confezionamento ed etichettatura dei prodotti cosmetici; gestione di macchine confezionatrici (automatiche/semiautomatiche); controllo del funzionamento delle linee di produzione; controllo qualità visivo e a campione dei prodotti confezionati; eseguire interventi e regolazioni in caso di fermi macchina; effettuare il cambio formato sulla linea di produzione in base alle specifiche del prodotto da lavorare. competenze Sei in possesso di questi requisiti? esperienza, anche minima, maturata preferibilmente in reparto produzione o nel confezionamento; competenze meccaniche e/o Diploma equivalente in ambito chimico o meccanico saranno considerate requisito preferenziale non indispensabile, ottima manualità e conoscenza delle linee di produzione; autonomia negli spostamenti verso il luogo di lavoro; disponibilità sui tre turni, compreso il turno notturno e straordinari al sabato.

commerciale porta a porta
Agenzia immobiliare di Bergamo cerca commerciale (anche senza esperienza lavorativa). La risorsa svolgerà un'attività porta a porta (e di telemarketing) per la ricerca di immobili in vendita e affitto, oltre a effettuare i successivi sopralluoghi. Rif. lvrwb. Offresi formazione, affiancamento e un continuo supporto. Il compenso è costituito da rimborso spese e alte provvigioni. Per informazioni telefonare al numero 328 / 17 .. 58 .. 289 .. Inviare il curriculum tramite questo sito, oppure tramite email indicando nell'oggetto della stessa il riferimento " lvrwb ". .

IMPIEGATO/A CONTABILE per Studio di commercialisti
ANNUNCIO DI LAVORO – IMPIEGATO/A CONTABILE Dr. Lazzari & Co. S.r.l. - Studio di consulenza amministrativa, fiscale, societaria e legale Sede: Milano Contratto: Tempo determinato Descrizione della posizione Dr. Lazzari & Co. S.r.l., studio di commercialisti, ricerca una risorsa da inserire nel proprio organico con il ruolo di impiegato/a contabile . La figura selezionata si occuperà di attività di contabilità generale e assistenza amministrativa , collaborando con il team dello studio. Requisiti richiesti Diploma di Ragioneria o titolo equivalente Esperienza minima di 2 anni in: studi di commercialisti oppure uffici amministrativi aziendali Conoscenza della contabilità generale Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team Si offre Contratto di assunzione a tempo determinato Inserimento in uno studio professionale strutturato Ambiente di lavoro serio e collaborativo Possibilità di crescita professionale Modalità di candidatura Gli interessati possono candidarsi a questa offerta, allegando il proprio CV aggiornato .

Project, Construction & Facility Engineers
Poste Italiane S.p.A. Posizione: Project, Construction & Facility Engineers (ID: 388) Scadenza per la presentazione delle domande: 16 marzo 2026, ore 12:58 Profilo Ricercato Posizione: Ingegnere per Progetto, Costruzioni e Facility Posti disponibili: Non specificato. L'annuncio è una raccolta di curricula per creare una banca dati a cui attingere per future esigenze. Contratto: Il tipo di contratto (determinato/indeterminato) verrà definito al momento di una futura proposta di assunzione. Sede di lavoro: Mestre, Roma, Milano e Bologna Requisiti Specifici di Partecipazione Dall'annuncio sono stati identificati i seguenti requisiti chiave: Titolo di Studio: Laurea in Ingegneria (triennale o magistrale). Vengono menzionate come preferenziali le lauree in Ingegneria Civile, Edile, delle Costruzioni, Meccanica, Gestionale o Energetica. Esperienza Professionale: È richiesta una comprovata esperienza pregressa in ruoli analoghi. Competenze Tecniche: Conoscenza degli aspetti normativi del settore delle costruzioni, capacità di gestione di progetti complessi e controllo dei costi, familiarità con i processi di manutenzione degli immobili. Altre Competenze: Propensione al lavoro in team, forte orientamento al risultato e buone capacità di problem solving. Modalità di Candidatura La candidatura all'offerta è da inviare solo tramite il portale dell'azienda, nelle modalità indicate. L'unico modo per candidarsi è attraverso il sistema di carriere online di Poste Italiane. È necessario accedere alla pagina dell'annuncio, creare un profilo (o effettuare il login) e compilare la domanda per questa specifica posizione (ID: 388) entro la scadenza. Dettagli contatti: Per informazioni, è possibile fare riferimento alla sezione "Contatti" o "FAQ" del portale Carriere di Poste Italiane. Link Diretti Link unico dell'annuncio e per la candidatura: Visualizza il bando integrale e invia la tua candidatura Nota: La procedura per candidarsi è integrata nella stessa pagina dell'annuncio ufficiale. Annuncio pubblicato il 16/01/2026 sul sito carriere di Poste Italiane. Scadenza: 16/03/2026, ore 12:58.

Portalettere (Esperto Operativo)
Poste Italiane S.p.A. – Gruppo Poste Italiane Bando di Selezione per Portalettere Scadenza per la presentazione delle domande: 3 febbraio 2026 Profilo Ricercato Posizione: Portalettere (Esperto Operativo) Contratto: Tempo determinato Sede di lavoro: La selezione è aperta per assunzioni nelle seguenti Regioni : Emilia-Romagna (Bologna e altre province) Veneto Piemonte Lombardia Valle d'Aosta/Vallée d'Aoste Friuli-Venezia Giulia Trentino-Alto Adige/Südtirol Umbria Toscana Liguria Marche Requisiti Specifici di Partecipazione Per partecipare alla selezione, è necessario possedere entro la data di scadenza i seguenti requisiti: Titolo di Studio: Diploma di scuola media superiore con votazione minima di 70/100 ; oppure Diploma di laurea triennale o magistrale con votazione minima di 102/110 . Patente di Guida: Essere in possesso di patente di guida in corso di validità , idonea per la guida dei mezzi aziendali (generalmente patente B). Requisiti Generali: Godere dei diritti civili e politici. Modalità di Candidatura La candidatura all'offerta è da inviare solo tramite il portale dell'azienda, nelle modalità indicate. Procedura: È necessario registrarsi o accedere al portale delle carriere di Poste Italiane, compilare il profilo e inviare la candidatura per la posizione con codice 412 . Documentazione: Preparare il curriculum vitae in formato europeo, la fotocopia di un documento d'identità, la fotocopia della patente di guida e l'attestazione del titolo di studio con l'indicazione del voto. Dettagli Contatti: Per informazioni, fare riferimento esclusivamente alle indicazioni pubblicate sul portale delle carriere di Poste Italiane. Link Utili Annuncio Integrale Online: Consulta la pagina ufficiale della posizione La candidatura è presente nella pagina dell'annuncio di Poste Italiane (in vigore fino al 03/02/2026).

Funzionario Tecnico - Ingegnere/Architetto
Data di aggiornamento: 23 gennaio 2026 Comune di Poggiardo (LE) Avviso Pubblico per l'assunzione a tempo determinato e parziale (18 ore settimanali) di n. 1 unità - Profilo Funzionario Tecnico / Responsabile di Settore ⏰ Scadenza per la presentazione delle domande: 9 febbraio 2026, ore 23:59 Profilo Ricercato Posizione: Funzionario Tecnico / Responsabile del Settore Urbanistica e Ambiente (Area Funzionari E.Q., ex D1). Posti disponibili: 1 Contratto: Tempo determinato e parziale (18 ore settimanali, 50%). Durata 1 anno, prorogabile fino al termine del mandato del Sindaco in carica. Sede di lavoro: Comune di Poggiardo (LE) - Settore Urbanistica e Ambiente. Requisiti Specifici di Partecipazione Per essere ammessi alla selezione è necessario possedere i seguenti titoli di studio unitamente all'abilitazione professionale : Laurea Specialistica (LS) o Laurea Magistrale (LM) in una delle seguenti classi: Classe 3/S o LM-3: Architettura del paesaggio Classe 4/S o LM-4: Architettura e ingegneria edile Classe 28/S o LM-23: Ingegneria civile Classe 38/S o LM-35: Ingegneria per l'ambiente e il territorio LM-24: Ingegneria dei sistemi edilizi LM-26: Ingegneria della sicurezza Diploma di Laurea (Vecchio Ordinamento) in: Architettura, Ingegneria Civile, Ingegneria Edile, Ingegneria Edile-Architettura, Ingegneria per l'ambiente e il territorio. Titoli equipollenti riconosciuti dalla normativa vigente. Abilitazione all'esercizio della professione di Ingegnere o Architetto (o equivalente). Altri requisiti obbligatori (Art. 3 del bando): Patente di guida categoria B valida. Conoscenza della lingua inglese e dell'uso degli strumenti informatici più diffusi. Disponibilità a stipulare il contratto e ad assumere l'incarico di responsabile nella data fissata. Tutti i requisiti (generali e specifici) devono essere posseduti entro la scadenza del bando. Candidatura La domanda di partecipazione deve essere presentata OBBLIGATORIAMENTE ed ESCLUSIVAMENTE in modalità telematica attraverso la Piattaforma Unica di Reclutamento "inPA". Termine perentorio: Le ore 23:59 del 9 febbraio 2026 . Piattaforma: Portale Unico del Reclutamento "inPA". Requisito tecnico: Per partecipare è necessario essere in possesso di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) intestato al candidato. La data di presentazione è certificata dalla ricevuta scaricabile al termine della procedura sulla piattaforma. Le domande inviate con modalità diverse non saranno prese in considerazione. Per informazioni e assistenza: Avv. Francesco Stella - Responsabile del Settore Affari Generali Telefono: 0836.909812 Email: affarigenerali@comune.poggiardo.le.it Link e Documenti Ufficiali Per candidarsi e per informazioni complete e vincolanti, fai riferimento esclusivamente ai link ufficiali. Vedi il Bando Integrale su inPA Accedi alla Piattaforma per Candidarti Nota: Il link "Accedi alla Piattaforma" porta alla homepage di inPA. Dovrai cercare il bando specifico del Comune di Poggiardo o accedere all'area riservata per presentare la tua candidatura. Importante: Questa pagina è un riassunto a scopo informativo. Per decisioni ufficiali e per la presentazione della domanda, fai sempre riferimento al testo integrale del bando pubblicato sulla piattaforma inPA e sul sito del Comune di Poggiardo. Pubblicato su lavoroeweb.net