Il portale per chi cerca e offre lavoroIl portale per chi
cerca e offre lavoro
Pubblica gratis CV e Offerte!

Progettista Segnalamento
Progettista Segnalamento - Italferr S.p.A. Scadenza: 23 febbraio 2026 Ente: Italferr S.p.A. (Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane) Sede di lavoro: Bari, Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Roma, Verona Profilo Ricercato Posizione: Progettista Segnalamento Posti disponibili: Non specificato (ricerca per 8 sedi) Contratto: Tempo indeterminato (CCNL Mobilità/Area Attività Ferroviarie) Sede di lavoro: Bari, Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Roma, Verona (Direzione Progettazione) Mansioni Principali Progettazione di impianti di segnalamento ACC/ACCM, ACEI, ERTMS e SCMT. Redazione del progetto di fattibilità tecnico-economica. Sviluppo del progetto definitivo. Verifica della progettazione esecutiva e di dettaglio. Redazione e verifica di relazioni, piani schematici IS/SCMT, piani canalizzazioni e computi metrici. Requisiti Specifici di Partecipazione Titolo di studio (opzioni): Laurea Magistrale in Ingegneria Civile, dell'Informazione, Industriale o affini; oppure Diploma di Istituto Tecnico. Competenze tecniche obbligatorie: Conoscenza di processi, metodologie, strumenti e standard di progettazione/verifica di impianti di segnalamento ferroviario. Conoscenza delle normative tecniche e di esercizio ferroviario (EN, CEI, UNI, organismi di normazione ferroviaria). Padronanza di software di progettazione (AutoCAD, Revit) e strumenti specifici per il segnalamento. Conoscenza di processi, metodologie e standard di gestione progetti e documentazione. Competenze trasversali: Pianificazione/organizzazione, teamworking, integrazione interdisciplinare, capacità decisionali. Cosa Offre l'Azienda Contratto a tempo indeterminato con CCNL Mobilità/Area Attività Ferroviarie. Welfare integrativo e assistenza sanitaria integrativa. Inserimento nella più importante società di ingegneria italiana, con progetti nazionali e internazionali. Ambiente di lavoro innovativo, etico e orientato alla sostenibilità. Candidatura La candidatura all'offerta è da inviare esclusivamente online tramite il portale di carriera del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane (FS Careers). Procedura: Accedere al link diretto sottostante, verificare la propria compatibilità con l'annuncio e inviare la domanda tramite il pulsante "Candidati" presente nella pagina, entro il 23 febbraio 2026. Per maggiori informazioni sull'iter selettivo e sulle modalità di digital recruiting, consultare il sito ufficiale dedicato. Link Utili Bando integrale e candidatura diretta ℹ Iter selettivo e Digital Recruiting Welfare e assistenza sanitaria Gestione Segnalazioni (Whistleblowing)

Assistente Lavori Opere Civili - Progetto TELT Alta Velocità Torino-Lione
Assistente Lavori Opere Civili - Progetto TELT Torino-Lione Scadenza: 25 febbraio 2026 Ente: Italferr S.p.A. (Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane) Sede di lavoro: Torino (Piemonte) Profilo Ricercato Posizione: Assistente Lavori Opere Civili - Progetto TELT Alta Velocità Torino-Lione Posti disponibili: Non specificato Contratto: Tempo indeterminato (CCNL Mobilità/Area Attività Ferroviarie) Sede di lavoro: Torino, Direzione Operativa Estero e No Captive Mansioni Principali Condurre ispezioni di cantieri in ambito geotecnico. Verificare la qualità di processo e di prodotto in fase di realizzazione dei lavori. Preparare e redigere report di avanzamento periodici. Controllare e monitorare le attività di collaudo delle parti d'opera realizzate. Requisiti Specifici di Partecipazione Titolo di studio: Laurea Magistrale in Ingegneria Civile, Strutturale o Geotecnica. Esperienza professionale: Almeno 5 anni nel ruolo di Assistente Lavori o posizione analoga. Lingua straniera: Conoscenza della lingua francese livello base (A2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento). Competenze trasversali: Capacità di guida e sviluppo delle persone, imprenditorialità, flessibilità e tensione al cambiamento. Cosa Offre l'Azienda Contratto a tempo indeterminato con CCNL Mobilità/Area Attività Ferroviarie. Welfare integrativo e assistenza sanitaria integrativa. Opportunità di lavorare su uno dei progetti infrastrutturali più strategici a livello europeo (TELT Torino-Lione). Contesto internazionale e innovativo. Candidatura La candidatura all'offerta è da inviare esclusivamente online tramite il portale di carriera del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, selezionando l'offerta "Assistente Lavori Opere Civili - progetto TELT" e compilando la domanda entro la data di scadenza. Per maggiori informazioni sull'iter selettivo e sulle modalità di digital recruiting, consultare il sito ufficiale. Link Utili Testo Completo Offerta di Lavoro Iter selettivo e Digital Recruiting Welfare e assistenza sanitaria Codice Etico Policy Anti-Corruption Gestione Segnalazioni (Whistleblowing) Nota: Il link diretto per la candidatura è attivo esclusivamente all'interno della piattaforma di selezione del Gruppo FS Italiane. Per visualizzare il bando integrale e presentare domanda, accedere alla sezione "Carriere - Lavora con Noi" del sito istituzionale e cercare l'offerta per Italferr - Assistente Lavori Opere Civili TELT.

acquisitore immobiliare
Agenzia immobiliare di Bergamo cerca acquisitore/trice immobiliare (anche senza esperienza lavorativa). La risorsa si occuperà della ricerca di immobili in vendita e locazione, oltre a effettuare i successivi sopralluoghi di acquisizione e vendita. Rif. lvrwb. Offresi formazione, affiancamento e un continuo supporto. Il trattamento economico è composto da rimborso spese ed elevate provvigioni (variabili dal 40% all'80%). Per informazioni telefonare al numero 328 / 17 .. 58 .. 289 .. Inviare il curriculum tramite questo sito, oppure tramite email citando nell’oggetto della stessa il riferimento “lvrwb”. .

AGENTE IMMOBILIARE con partita IVA
Agenzia immobiliare di Bergamo cerca AGENTE IMMOBILIARE con partita IVA (già aperta oppure con disponibilità ad aprirla). La risorsa si occuperà della ricerca di immobili in vendita e locazione, oltre a effettuare i successivi sopralluoghi. Offresi formazione, affiancamento e un continuo supporto. Trattamento economico composto da rimborso spese ed elevate provvigioni (variabili dal 40% all'80%) Rif. lvrwb. Per informazioni telefonare al n. 328 / 17 .. 58 .. 289 .. Inviare il curriculum tramite questo, sito oppure tramite email indicando nell'oggetto della stessa il riferimento "lvrwb". .

AGENTE IMMOBILIARE per IMMOBILI D IMPRESA , anche al primo lavoro
Agenzia immobiliare di Bergamo cerca agente immobiliare anche al primo lavoro. Rif. lvrwb. La risorsa si occuperà della ricerca di NEGOZI, CAPANNONI e UFFICI in affitto e vendita (anche mediante un'attività sul territorio e telefonica), oltre a effettuare i successivi sopralluoghi. Zona di lavoro: Bergamo ed hinterland. Offresi formazione, affiancamento e un continuo supporto. Trattamento economico costituito da rimborso spese + elevate provvigioni (variabili dal 40% all’80%). Per informazioni telefonare al n. 328 / 17 .. 58 .. 289 .. Inviare il curriculum vitae citando nell’oggetto della mail il riferimento “lvrwb ncu”. .

AGENTE IMMOBILIARE con ESPERIENZA per acquisizione CANTIERISTICA
Agenzia immobiliare di Bergamo cerca AGENTE IMMOBILIARE CON ESPERIENZA anche di breve periodo. Rif. lvrwb. La risorsa si occuperà, in autonomia, della ricerca e acquisizione (con incarico in esclusiva) di IMMOBILI DI NUOVA COSTRUZIONE (IN CANTIERI IN FASE DI REALIZZAZIONE O GIÀ ULTIMATI) e con varie disponibilità ancora da vendere. Episodicamente si occuperà anche di immobili usati. Offresi formazione, affiancamento, un continuo supporto e un ’ ampia zona in esclusiva. Il trattamento economico è composto da rimborso spese ed elevate provvigioni (variabili dal 40% all ' 80%). Per informazioni telefonare al 328 / 17 .. 58 .. 289 .. Inviare il curriculum vitae tramite questo sito, oppure mediante e-mail citando nell’oggetto della stessa il riferimento “lvrwb cantiere”. .

Funzionario Amministrativo-Contabile
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO - CONTABILE Scadenza del concorso: 09/03/2026 ore 23:59 Ente: Consorzio Isola di Ariano per i Servizi Sociali (C.I.A.S.S.) Profilo Ricercato Posizione: Funzionario Amministrativo-Contabile Posti disponibili: 1 Contratto: Tempo pieno e indeterminato – Area Funzionari ed Elevata Qualificazione (CCNL Funzioni Locali del 16/11/2022) Sede di lavoro: Presso il C.I.A.S.S., Via Roma, 673 – 45015 Corbola (RO) Requisiti Specifici di Partecipazione Titolo di Studio: È richiesto il possesso di uno dei seguenti titoli: Laurea triennale (D.M. 509/99 o D.M. 270/2004) Diploma universitario triennale (L. 341/1990) Laurea specialistica (D.M. 509/99) Laurea magistrale (D.M. 270/2004) Laurea vecchio ordinamento I titoli esteri devono essere riconosciuti equipollenti. È consentita la partecipazione anche a chi ha presentato la richiesta di equivalenza, purché il riconoscimento sia ottenuto entro i termini per l'assunzione. Altri requisiti generali: Cittadinanza italiana o UE (o permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo/status di rifugiato o protezione sussidiaria), età minima 18 anni, idoneità psico-fisica, godimento dei diritti civili e politici, assenza di condanne penali che precludano l'impiego pubblico. Prove d'esame Il concorso prevede le seguenti prove (punteggio minimo 21/30 per ciascuna): Prova preselettiva (solo se i candidati superano le 100 unità): Test a risposta multipla sulle materie oggetto del concorso. Prova teorico/pratica : Quesiti a risposta multipla e/o sintetica. Prova orale : Colloquio sulle materie di esame, verifica della conoscenza della lingua inglese e delle competenze informatiche di base. Potrà includere una valutazione delle attitudini da parte di un esperto in psicologia del lavoro. Candidatura La domanda di partecipazione deve essere inviata esclusivamente online tramite il Portale unico del reclutamento InPA entro la scadenza indicata. Link per vedere il bando integrale e candidarsi (Portale InPA) Sito istituzionale del C.I.A.S.S. Al momento della registrazione sul portale InPA (con SPID, CIE, CNS o IDAS) sarà necessario compilare il curriculum vitae, che farà parte integrante della domanda, e caricare la ricevuta del pagamento della tassa di concorso di € 10,00 effettuato tramite PagoPA (MyPay Regione Veneto). Per informazioni Ufficio Personale C.I.A.S.S. Telefono: 0423/188256 (lunedì-venerdì, 10:00-12:00) Email: risorseumane@ciass.it Responsabile del Procedimento: Responsabile del Servizio Risorse Umane. Data di aggiornamento: 06/02/2026 (data di emanazione del bando)

segnalatore di case in vendita - anche senza esperienza lavorativa
Agenzia immobiliare di Bergamo cerca addetto/a alla segnalazione di case in vendita e affitto (anche senza esperienza lavorativa). La risorsa si occuperà della ricerca di immobili in vendita e affitto (sia mediante un'attività sul territorio sia tramite un'attività telefonica), oltre a effettuare i successivi sopralluoghi. Rif. lvrwb. Richiedesi: buona predisposizione ai rapporti interpersonali, disponibilità ad una collaborazione full time, interesse a svolgere una mansione commerciale, residenza (o domicilio) in Bergamo o entro un raggio di 20 km dalla città. Offresi formazione, affiancamento e un continuo supporto. Il trattamento economico è composto da rimborso spese oltre a elevate provvigioni (variabili dal 40% all’80%). Per informazioni telefonare al n. 328 / 17 .. 58 .. 289 .. Inviare il curriculum tramite questo sito, oppure tramite email citando nell'oggetto della stessa il riferimento "lvrwb". .
Ultimi CV Pubblicati
Giuntista di Fibra Ottica
Responsabile struttura hospitality & beverage
Addetta ai servizi | supporto organizzativo
Addetto alle Vendite | Relazioni Clienti
Consulente amministrativo-finanziario | Gestore Affluent
Impiegato amministrativo e logistico
Receptionist | Impiegata Amministrazione

Progettista Segnalamento
Progettista Segnalamento - Italferr S.p.A. Scadenza: 23 febbraio 2026 Ente: Italferr S.p.A. (Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane) Sede di lavoro: Bari, Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Roma, Verona Profilo Ricercato Posizione: Progettista Segnalamento Posti disponibili: Non specificato (ricerca per 8 sedi) Contratto: Tempo indeterminato (CCNL Mobilità/Area Attività Ferroviarie) Sede di lavoro: Bari, Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Roma, Verona (Direzione Progettazione) Mansioni Principali Progettazione di impianti di segnalamento ACC/ACCM, ACEI, ERTMS e SCMT. Redazione del progetto di fattibilità tecnico-economica. Sviluppo del progetto definitivo. Verifica della progettazione esecutiva e di dettaglio. Redazione e verifica di relazioni, piani schematici IS/SCMT, piani canalizzazioni e computi metrici. Requisiti Specifici di Partecipazione Titolo di studio (opzioni): Laurea Magistrale in Ingegneria Civile, dell'Informazione, Industriale o affini; oppure Diploma di Istituto Tecnico. Competenze tecniche obbligatorie: Conoscenza di processi, metodologie, strumenti e standard di progettazione/verifica di impianti di segnalamento ferroviario. Conoscenza delle normative tecniche e di esercizio ferroviario (EN, CEI, UNI, organismi di normazione ferroviaria). Padronanza di software di progettazione (AutoCAD, Revit) e strumenti specifici per il segnalamento. Conoscenza di processi, metodologie e standard di gestione progetti e documentazione. Competenze trasversali: Pianificazione/organizzazione, teamworking, integrazione interdisciplinare, capacità decisionali. Cosa Offre l'Azienda Contratto a tempo indeterminato con CCNL Mobilità/Area Attività Ferroviarie. Welfare integrativo e assistenza sanitaria integrativa. Inserimento nella più importante società di ingegneria italiana, con progetti nazionali e internazionali. Ambiente di lavoro innovativo, etico e orientato alla sostenibilità. Candidatura La candidatura all'offerta è da inviare esclusivamente online tramite il portale di carriera del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane (FS Careers). Procedura: Accedere al link diretto sottostante, verificare la propria compatibilità con l'annuncio e inviare la domanda tramite il pulsante "Candidati" presente nella pagina, entro il 23 febbraio 2026. Per maggiori informazioni sull'iter selettivo e sulle modalità di digital recruiting, consultare il sito ufficiale dedicato. Link Utili Bando integrale e candidatura diretta ℹ Iter selettivo e Digital Recruiting Welfare e assistenza sanitaria Gestione Segnalazioni (Whistleblowing)

Assistente Lavori Opere Civili - Progetto TELT Alta Velocità Torino-Lione
Assistente Lavori Opere Civili - Progetto TELT Torino-Lione Scadenza: 25 febbraio 2026 Ente: Italferr S.p.A. (Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane) Sede di lavoro: Torino (Piemonte) Profilo Ricercato Posizione: Assistente Lavori Opere Civili - Progetto TELT Alta Velocità Torino-Lione Posti disponibili: Non specificato Contratto: Tempo indeterminato (CCNL Mobilità/Area Attività Ferroviarie) Sede di lavoro: Torino, Direzione Operativa Estero e No Captive Mansioni Principali Condurre ispezioni di cantieri in ambito geotecnico. Verificare la qualità di processo e di prodotto in fase di realizzazione dei lavori. Preparare e redigere report di avanzamento periodici. Controllare e monitorare le attività di collaudo delle parti d'opera realizzate. Requisiti Specifici di Partecipazione Titolo di studio: Laurea Magistrale in Ingegneria Civile, Strutturale o Geotecnica. Esperienza professionale: Almeno 5 anni nel ruolo di Assistente Lavori o posizione analoga. Lingua straniera: Conoscenza della lingua francese livello base (A2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento). Competenze trasversali: Capacità di guida e sviluppo delle persone, imprenditorialità, flessibilità e tensione al cambiamento. Cosa Offre l'Azienda Contratto a tempo indeterminato con CCNL Mobilità/Area Attività Ferroviarie. Welfare integrativo e assistenza sanitaria integrativa. Opportunità di lavorare su uno dei progetti infrastrutturali più strategici a livello europeo (TELT Torino-Lione). Contesto internazionale e innovativo. Candidatura La candidatura all'offerta è da inviare esclusivamente online tramite il portale di carriera del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, selezionando l'offerta "Assistente Lavori Opere Civili - progetto TELT" e compilando la domanda entro la data di scadenza. Per maggiori informazioni sull'iter selettivo e sulle modalità di digital recruiting, consultare il sito ufficiale. Link Utili Testo Completo Offerta di Lavoro Iter selettivo e Digital Recruiting Welfare e assistenza sanitaria Codice Etico Policy Anti-Corruption Gestione Segnalazioni (Whistleblowing) Nota: Il link diretto per la candidatura è attivo esclusivamente all'interno della piattaforma di selezione del Gruppo FS Italiane. Per visualizzare il bando integrale e presentare domanda, accedere alla sezione "Carriere - Lavora con Noi" del sito istituzionale e cercare l'offerta per Italferr - Assistente Lavori Opere Civili TELT.

acquisitore immobiliare
Agenzia immobiliare di Bergamo cerca acquisitore/trice immobiliare (anche senza esperienza lavorativa). La risorsa si occuperà della ricerca di immobili in vendita e locazione, oltre a effettuare i successivi sopralluoghi di acquisizione e vendita. Rif. lvrwb. Offresi formazione, affiancamento e un continuo supporto. Il trattamento economico è composto da rimborso spese ed elevate provvigioni (variabili dal 40% all'80%). Per informazioni telefonare al numero 328 / 17 .. 58 .. 289 .. Inviare il curriculum tramite questo sito, oppure tramite email citando nell’oggetto della stessa il riferimento “lvrwb”. .

AGENTE IMMOBILIARE con partita IVA
Agenzia immobiliare di Bergamo cerca AGENTE IMMOBILIARE con partita IVA (già aperta oppure con disponibilità ad aprirla). La risorsa si occuperà della ricerca di immobili in vendita e locazione, oltre a effettuare i successivi sopralluoghi. Offresi formazione, affiancamento e un continuo supporto. Trattamento economico composto da rimborso spese ed elevate provvigioni (variabili dal 40% all'80%) Rif. lvrwb. Per informazioni telefonare al n. 328 / 17 .. 58 .. 289 .. Inviare il curriculum tramite questo, sito oppure tramite email indicando nell'oggetto della stessa il riferimento "lvrwb". .

AGENTE IMMOBILIARE per IMMOBILI D IMPRESA , anche al primo lavoro
Agenzia immobiliare di Bergamo cerca agente immobiliare anche al primo lavoro. Rif. lvrwb. La risorsa si occuperà della ricerca di NEGOZI, CAPANNONI e UFFICI in affitto e vendita (anche mediante un'attività sul territorio e telefonica), oltre a effettuare i successivi sopralluoghi. Zona di lavoro: Bergamo ed hinterland. Offresi formazione, affiancamento e un continuo supporto. Trattamento economico costituito da rimborso spese + elevate provvigioni (variabili dal 40% all’80%). Per informazioni telefonare al n. 328 / 17 .. 58 .. 289 .. Inviare il curriculum vitae citando nell’oggetto della mail il riferimento “lvrwb ncu”. .

AGENTE IMMOBILIARE con ESPERIENZA per acquisizione CANTIERISTICA
Agenzia immobiliare di Bergamo cerca AGENTE IMMOBILIARE CON ESPERIENZA anche di breve periodo. Rif. lvrwb. La risorsa si occuperà, in autonomia, della ricerca e acquisizione (con incarico in esclusiva) di IMMOBILI DI NUOVA COSTRUZIONE (IN CANTIERI IN FASE DI REALIZZAZIONE O GIÀ ULTIMATI) e con varie disponibilità ancora da vendere. Episodicamente si occuperà anche di immobili usati. Offresi formazione, affiancamento, un continuo supporto e un ’ ampia zona in esclusiva. Il trattamento economico è composto da rimborso spese ed elevate provvigioni (variabili dal 40% all ' 80%). Per informazioni telefonare al 328 / 17 .. 58 .. 289 .. Inviare il curriculum vitae tramite questo sito, oppure mediante e-mail citando nell’oggetto della stessa il riferimento “lvrwb cantiere”. .

Funzionario Amministrativo-Contabile
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO - CONTABILE Scadenza del concorso: 09/03/2026 ore 23:59 Ente: Consorzio Isola di Ariano per i Servizi Sociali (C.I.A.S.S.) Profilo Ricercato Posizione: Funzionario Amministrativo-Contabile Posti disponibili: 1 Contratto: Tempo pieno e indeterminato – Area Funzionari ed Elevata Qualificazione (CCNL Funzioni Locali del 16/11/2022) Sede di lavoro: Presso il C.I.A.S.S., Via Roma, 673 – 45015 Corbola (RO) Requisiti Specifici di Partecipazione Titolo di Studio: È richiesto il possesso di uno dei seguenti titoli: Laurea triennale (D.M. 509/99 o D.M. 270/2004) Diploma universitario triennale (L. 341/1990) Laurea specialistica (D.M. 509/99) Laurea magistrale (D.M. 270/2004) Laurea vecchio ordinamento I titoli esteri devono essere riconosciuti equipollenti. È consentita la partecipazione anche a chi ha presentato la richiesta di equivalenza, purché il riconoscimento sia ottenuto entro i termini per l'assunzione. Altri requisiti generali: Cittadinanza italiana o UE (o permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo/status di rifugiato o protezione sussidiaria), età minima 18 anni, idoneità psico-fisica, godimento dei diritti civili e politici, assenza di condanne penali che precludano l'impiego pubblico. Prove d'esame Il concorso prevede le seguenti prove (punteggio minimo 21/30 per ciascuna): Prova preselettiva (solo se i candidati superano le 100 unità): Test a risposta multipla sulle materie oggetto del concorso. Prova teorico/pratica : Quesiti a risposta multipla e/o sintetica. Prova orale : Colloquio sulle materie di esame, verifica della conoscenza della lingua inglese e delle competenze informatiche di base. Potrà includere una valutazione delle attitudini da parte di un esperto in psicologia del lavoro. Candidatura La domanda di partecipazione deve essere inviata esclusivamente online tramite il Portale unico del reclutamento InPA entro la scadenza indicata. Link per vedere il bando integrale e candidarsi (Portale InPA) Sito istituzionale del C.I.A.S.S. Al momento della registrazione sul portale InPA (con SPID, CIE, CNS o IDAS) sarà necessario compilare il curriculum vitae, che farà parte integrante della domanda, e caricare la ricevuta del pagamento della tassa di concorso di € 10,00 effettuato tramite PagoPA (MyPay Regione Veneto). Per informazioni Ufficio Personale C.I.A.S.S. Telefono: 0423/188256 (lunedì-venerdì, 10:00-12:00) Email: risorseumane@ciass.it Responsabile del Procedimento: Responsabile del Servizio Risorse Umane. Data di aggiornamento: 06/02/2026 (data di emanazione del bando)

segnalatore di case in vendita - anche senza esperienza lavorativa
Agenzia immobiliare di Bergamo cerca addetto/a alla segnalazione di case in vendita e affitto (anche senza esperienza lavorativa). La risorsa si occuperà della ricerca di immobili in vendita e affitto (sia mediante un'attività sul territorio sia tramite un'attività telefonica), oltre a effettuare i successivi sopralluoghi. Rif. lvrwb. Richiedesi: buona predisposizione ai rapporti interpersonali, disponibilità ad una collaborazione full time, interesse a svolgere una mansione commerciale, residenza (o domicilio) in Bergamo o entro un raggio di 20 km dalla città. Offresi formazione, affiancamento e un continuo supporto. Il trattamento economico è composto da rimborso spese oltre a elevate provvigioni (variabili dal 40% all’80%). Per informazioni telefonare al n. 328 / 17 .. 58 .. 289 .. Inviare il curriculum tramite questo sito, oppure tramite email citando nell'oggetto della stessa il riferimento "lvrwb". .