LavoroeWeb Logo

Il portale per chi cerca e offre lavoro

Pubblica gratis CV e Offerte!

Hero Image
Logo azienda

ESPERTA/O nella RICERCA e SELEZIONE di AGENTI - collaboraz esterna / freelance (mi

Agenzia immobiliare

Cerchiamo un/a COLLABORATORE/TRICE con pregressa ESPERIENZA (anche di breve periodo) nella RICERCA e SELEZIONE di PERSONALE. La risorsa si occuperà, in completa autonomia, della ricerca e selezione di vari agenti immobiliari nella zona tra Milano e Bergamo. Siamo una società di intermediazione immobiliare con sede a Bergamo che intende inserire, nei prossimi mesi, parecchi agenti. L’attività verrà svolta in maniera continuativa come collaborazione autonoma esterna - freelance (come libero/a professionista). Rif. lvrwb.-mi. Trattamento economico in funzione del numero di agenti trovati (ed eventualmente anche del fatturato prodotto dagli stessi). I/Le candidati/e interessati/e inviino il curriculum, unitamente ad una lettera di motivazione, citando nell‘oggetto della mail il riferimento "lvrwb-mi sele personale". .

Trezzo sull'Adda
22/01/2026
Altro
Logo azienda

Ricercatore Sanitario - Farmacista (4 posti)

LavoroeWeb

Ente: Istituto Nazionale Tumori IRCCS - Fondazione G. Pascale di Napoli Titolo completo del bando: Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di ricercatore sanitario - farmacista, categoria Ds, a tempo determinato della durata di cinque anni. Scadenza: ⏳ 19 febbraio 2026 Pubblicazione GU: Serie Generale n.5 del 20-01-2026 Posizione: Ricercatore Sanitario - Farmacista (Categoria Ds) Posti disponibili: 4 Contratto: Tempo determinato della durata di 5 anni Sede di lavoro: Istituto Nazionale Tumori IRCCS - Fondazione G. Pascale, Napoli. Requisiti di partecipazione Requisito specifico - Titolo di studio e abilitazione: Laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologia Farmaceutiche (Classe LM-13) o titoli equipollenti secondo la vigente normativa. Iscrizione all'Ordine dei Farmacisti. Il bando sul sito della Gazzetta Ufficiale indica che per tutti i dettagli sui requisiti, sulle prove d'esame e sulle modalità di presentazione della domanda, è necessario consultare il bando integrale. Candidatura Poiché il bando integrale non è allegato direttamente all'annuncio in Gazzetta Ufficiale, è necessario consultare il sito web dell'Ente banditore per le informazioni complete sulla candidatura. Link utili Bando integrale sulla Gazzetta Ufficiale: Visualizza l'annuncio completo sulla GU Sito Istituzionale Istituto Pascale (Per il bando integrale e la domanda): Bando Integrale Contatti Istituto Nazionale Tumori IRCCS - Fondazione G. Pascale Via Mariano Semmola, 80131 Napoli Sito istituzionale per informazioni Si consiglia di visitare la sezione "Bandi di Concorso" o "Lavora con Noi" del sito dell'Istituto Pascale per scaricare il bando completo con tutti i dettagli e le istruzioni per la presentazione della domanda.

Napoli
21/01/2026
Tempo Determinato
Logo azienda

venditore porta a porta con esperienza

Agenzia immobiliare

Cerchiamo collaboratori/trici che abbiano maturato una precedente esperienza, anche di breve durata, con mansioni di venditori/trici porta a porta (il prodotto trattato e il settore di provenienza sono indifferenti). Rif. lvrwb. Siamo un ' agenzia immobiliare con ufficio in Bergamo. Le risorse svolgeranno l ‘ attività di agente immobiliare ( si occuperanno quindi della ricerca di immobili in vendita e locazione , oltre a effettuare i successivi sopralluoghi). Offresi formazione, affiancamento ed un supporto continuo. Il trattamento economico è composto da rimborso spese ed elevate provvigioni (variabili dal 40% all ' 80%). Per informazioni telefonare al n. 328 / 17 .. 58 .. 289 .. Inviare il curriculum tramite questo sito, oppure tramite email indicando nell'oggetto della stessa il riferimento "lvrwb".

Bergamo
21/01/2026
Tempo Indeterminato
Logo azienda

Infermiere (100 posti)

LavoroeWeb

Ente: Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) dei Sette Laghi - Varese Titolo completo del bando: Bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 100 posti di ruolo di Infermiere, area professionale sanitaria, profilo professionale dell'Infermiere, categoria D, con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno ed indeterminato. Scadenza: ⏳ 20 febbraio 2026 Pubblicazione GU: Serie Generale n.14 del 20-01-2026 Posizione: Infermiere (Categoria D - Area Professionale Sanitaria) Posti disponibili: 100 Contratto: Tempo indeterminato, pieno Sede di lavoro: Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) dei Sette Laghi - Varese. Requisiti di partecipazione Requisiti generali: Cittadinanza italiana o equiparata; godimento dei diritti civili e politici; idoneità psico-fisica all'impiego; non essere stati destituiti, dispensati o licenziati da un'impiego pubblico; non aver riportato condanne penali che impediscano l'assunzione presso la P.A.; non essere in stato di dipendenza da sostanze stupefacenti o psicotrope. Requisito specifico - Titolo di studio: Laurea in Infermieristica (classe L/SNT1) oppure Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche e Ostetriche (classe LM/SNT1). Per i titoli conseguiti all'estero, è richiesta la dichiarazione di valore o l'attestato di equipollenza. I candidati che conseguiranno il titolo entro la data di presentazione della domanda possono partecipare con riserva. Iscrizione all'Albo: Al momento dell'assunzione, è necessario essere iscritti all'Ordine delle Professioni Infermieristiche (IPASVI). I requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza della domanda. Prove d'esame La selezione prevede le seguenti prove: Prova scritta: Test a risposta multipla (60 domande in 100 minuti) su: scienze infermieristiche generali e cliniche; scienze umane e psico-pedagogiche; scienze igienico-preventive; organizzazione e legislazione sanitaria; lingua inglese. Prova pratica: Accertamento delle capacità tecnico-pratiche e relazionali specifiche della professione. Prova orale: Colloquio sulle materie della prova scritta e sulla normativa deontologica. Candidatura La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente online attraverso il Portale del Reclutamento della Pubblica Amministrazione (InPA) all'indirizzo www.inpa.gov.it , previa registrazione e autenticazione con SPID, CIE o CNS. Link per la candidatura (Portale InPA): https://www.inpa.gov.it Scadenza presentazione domanda: 20/02/2026. È richiesto il versamento di un contributo di € 10,00. Link utili Bando integrale sulla Gazzetta Ufficiale: Visualizza il bando sulla GU Sito ASST Sette Laghi Varese: Bando Completo Contatti ASST dei Sette Laghi - Varese Via O. Rossi, 9 - 21100 Varese Ufficio Concorsi: informazioni specifiche sul bando Sito istituzionale

Varese
21/01/2026
Tempo Indeterminato
Logo azienda

Agente immobiliare anche al primo lavoro

Agenzia immobiliare

Agenzia immobiliare di Bergamo cerca agente immobiliare (anche al primo lavoro). La risorsa si occuperà della ricerca di immobili in vendita e locazione, oltre a effettuare i successivi sopralluoghi. Rif. lvrwb. Offresi formazione, affiancamento e un continuo supporto. Il trattamento economico è composto da rimborso spese + elevate provvigioni. Per informazioni telefonare al numero 328 / 17 .. 58 .. 289 .. Inviare il curriculum tramite questo sito, oppure tramite email citando nell'oggetto della stessa il riferimento "lvrwb". .

Bergamo
21/01/2026
Tempo Indeterminato
Logo azienda

Tirocinante curriculare presso PCM

ConcorsAI

Ente: Sapienza Università di Roma / Presidenza del Consiglio dei Ministri Titolo completo del bando: Avviso pubblico di selezione di studenti della Sapienza per lo svolgimento di 20 tirocini curriculari da svolgersi presso la Presidenza del Consiglio dei ministri Scadenza: ⏳ 30 gennaio 2026 Data di aggiornamento: 20 gennaio 2026 Posizione: Tirocinante curriculare presso PCM Posti disponibili: 20 Contratto: Tirocinio formativo della durata di 6 mesi Sede di lavoro: Presidenza del Consiglio dei Ministri - Roma. I tirocini si svolgeranno nei seguenti Dipartimenti/Uffici: Dipartimento per lo Sport: 1 posto (LM-59) Dipartimento per la protezione civile: 2 posti (vari LM Ingegneria e LM-4) Dipartimento per il Personale: 2 posti (1 LMG/01, 1 LM-62) Ufficio Politiche Spaziali e Aerospaziali: 1 posto (LM-20) Dipartimento Affari giuridici e legislativi: 1 posto (LM-90) Dipartimento per le politiche di coesione e per il Sud: 1 posto (LM-56) Dipartimento per le Riforme istituzionali: 1 posto (LM-52) Dipartimento per il Programma di Governo: 1 posto (LMG/01) Dipartimento per le Politiche Antidroga: 1 posto (LM-54) Dipartimento per gli affari regionali e le autonomie: 1 posto (LM-76 o LMG/01) Dipartimento Pari Opportunità: 1 posto (LM-19) Dipartimento Politiche giovanili: 1 posto (LM-52) Ufficio per il bilancio e per la regolarità amministrativa-contabile: 1 posto (LM-77) Dipartimento per l'Informazione e l'Editoria: 1 posto (LM-19) Dipartimento Affari Europei: 1 posto (LM-52) Dipartimento per Politiche della Famiglia: 1 posto (LM-52) Dipartimento Politiche per il mare: 1 posto (LMG/01) Ufficio di segreteria della Conferenza Stato-città ed autonomie locali: 1 posto (LM-82) Requisiti di partecipazione Requisiti generali: Essere studenti iscritti presso Sapienza a: Lauree magistrali; OPPURE Ad anni successivi al terzo delle lauree magistrali a ciclo unico. Età inferiore a 28 anni. Media aritmetica dei voti non inferiore a 28/30. Aver maturato il 30% dei CFU (per laurea magistrale) o il 70% dei CFU (per magistrale a ciclo unico) previsti dal ciclo di studi. I crediti per il tirocinio curricolare non sono considerati nel computo. Requisito specifico: Iscrizione ad uno dei corsi di studio elencati nel bando (es. LM-19, LM-20, LM-23, LM-24, LM-26, LM-28, LM-33, LM-4, LM-52, LM-54, LM-56, LM-59, LM-62, LM-76, LM-77, LM-82, LM-90, LMG/01). I requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza della domanda. Descrizione del tirocinio Durata: 6 mesi, da avviarsi entro il 31 marzo 2026. Modalità: Prevalentemente in presenza (almeno il 50% del monte ore). Impegno: Almeno 50 ore mensili, con limite massimo settimanale di 20 ore. Indennità: € 3.600 lordi, corrisposta alla fine del percorso e solo in caso di frequenza di almeno il 50% delle ore totali previste. Obiettivo: Stesura della tesi di laurea magistrale. Benefici: Riconoscimento di CFU, certificazione di competenza, eventuale valutazione positiva ai fini di futuri concorsi presso la PCM. Candidatura La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente online previa registrazione sul Portale InPA (InPA.gov.it). Non è consentito candidarsi per più di un tirocinio. Scadenza presentazione domanda: 30/01/2026. Link utili Bando integrale sul Portale InPA: Visualizza il bando completo Portale InPA: https://www.inpa.gov.it Amministrazione Trasparente Sapienza: https://web.uniroma1.it/trasparenza/ Contatti Responsabile del procedimento (Sapienza): Capo Settore Orientamento al lavoro e tirocini - Viviana Adriani tirocini@uniroma1.it 06 49690442

Roma
20/01/2026
Stage/Corso/Tirocinio/Borsa di Studio
Logo azienda

Receptionist/Back Office (Riservata a categorie protette L. 68/99)

LavoroeWeb

Azienda: IT Partner Italia Titolo completo dell'offerta: Categorie protette (Legge n.68) - Receptionist/Back Office Scadenza candidatura: ⏳ Non specificata Data di pubblicazione: 16 gennaio 2026 Posizione: Receptionist/Back Office (Riservata a categorie protette L. 68/99) Posti disponibili: Non specificato Contratto: Stage / Corso / Tirocinio / Borsa di Studio (modalità non meglio specificata) Sede di lavoro: Milano Requisiti di partecipazione Appartenenza alle categorie protette ex Legge 68/99 . Titolo di studio: Diploma di scuola secondaria o Laurea. Competenze linguistiche: Buone capacità di comunicazione verbale e scritta in italiano e inglese . Competenze informatiche: Conoscenza e utilizzo di Word, Excel, Outlook, PowerPoint . Altre competenze e caratteristiche personali: Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli. Capacità di multitasking e flessibilità. Personalità decisa, mentalità aperta e predisposizione al contatto con persone di culture diverse. Predisposizione al lavoro in team. Profilo ricercato e mansioni La figura rappresenterà l'azienda nei rapporti con clienti e partner, garantendo un'immagine positiva e il buon andamento delle attività di front e back office. Principali mansioni: Gestione prioritaria delle relazioni con i clienti (di persona, al telefono, via email). Supporto al personale amministrativo con operazioni di overflow. Gestione dei rapporti con gli affittuari degli uffici. Cura delle spedizioni e rapporti con i corrieri. Organizzazione di appuntamenti e gestione della corrispondenza (lettere, e-mail, fax). Gestione turni di pulizia delle aree comuni. Modalità di lavoro: Part-time, in presenza presso la sede di Milano. Candidatura Per candidarti a questa posizione, devi utilizzare il link diretto dell'offerta originale sul portale LavoroIT, che contiene il form di contatto o le istruzioni per l'invio della candidatura. Link diretto per visualizzare l'offerta e candidarti: Visualizza l'offerta completa e candidati su LavoroIT Poiché la scadenza non è esplicitamente indicata, si consiglia di candidarsi al più presto.

Milano
19/01/2026
Stage/Corso/Tirocinio/Borsa di Studio
Logo azienda

Junior Compliance Specialist (Categorie Protette ex Legge 68/99)

LavoroeWeb

Ente: Trenitalia Tper (Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane) Titolo completo dell'offerta: Junior Compliance Specialist (L. 68/99) Scadenza candidatura: ⏳ 5 febbraio 2026 Data di pubblicazione: 16 gennaio 2026 Posizione: Junior Compliance Specialist (Categorie Protette ex Legge 68/99) Posti disponibili: Non specificato Contratto: Tempo indeterminato (CCNL Mobilità/Attività Ferroviarie del 22/05/2025) Sede di lavoro: Bologna (Emilia-Romagna) Requisiti di partecipazione (OBBLIGATORI) Appartenenza alle categorie protette ex Legge 68/99 . Laurea Magistrale in Giurisprudenza . Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo di Specialista Legale/Compliance , maturata in contesti aziendali o studi legali strutturati. Buona conoscenza della lingua inglese. Titolo preferenziale: Abilitazione all'esercizio della professione legale forense. Profilo ricercato e mansioni La risorsa, a diretto riporto del Responsabile, svolgerà attività nell'ambito del sistema di compliance aziendale. Principali mansioni: Collaborazione all'aggiornamento e verifica del Modello 231 e del Codice Etico. Supporto nell'elaborazione, gestione e revisione di policy e procedure Anticorruzione (ABC). Gestione del flusso informativo e documentale con l'Organismo di Vigilanza (OdV). Verifica dell'allineamento delle norme organizzative interne. Contributo ad analisi dei rischi, controlli di compliance e reportistica. Monitoraggio dell'evoluzione normativa e regolatoria. Supporto nei rapporti con l'Autorità di Regolazione dei Trasporti. Pianificazione e realizzazione di programmi di formazione e training di compliance. Cosa offre l'azienda Contratto a tempo indeterminato. Smart working. Welfare aziendale e benefit. Assistenza sanitaria integrativa. Formazione continua. Candidatura La candidatura per questa posizione deve essere presentata esclusivamente online attraverso il portale di recruiting del Gruppo FS (FS Careers). Link diretto per la candidatura: Candidati ora sul portale FS Careers Scadenza: 5 febbraio 2026 Link utili Offerta integrale e dettagli: Visualizza l'offerta completa sul portale FS Careers Nota: Questa è una sintesi dell'offerta di lavoro originale pubblicata da Trenitalia Tper. Per informazioni complete e per presentare la tua candidatura, fai sempre riferimento al link ufficiale fornito sopra.

Bologna
19/01/2026
Tempo Indeterminato