Figura professionale: Infermiera

Nome Cognome: N. T.Età: 29
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Settore Generale / Concorsi
Sede preferita: pordenone

Accesso Full al database con 15.640 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

cerco lavoro come infermiera professionale. Laureata in infermieristica con votazione di 108/110

Competenze

  • In seguito ai tirocini svolti sono in grado di accogliere la persona e la sua famiglia nell’ambito del contesto di cura, di favorire l’orientamento e l’inserimento della persona nel contesto specifico, di facilitare l’espressione dell’ansia e della paura della persona, di favorire l’espressione delle necessità di aiuto e creare un clima di fiducia, rispetto, sicurezza e collaborazione. Ho acquisito la capacità trasmettere un messaggio da una fonte a un destinatario attraverso un mezzo/ canale di comunicazione efficace per il paziente.

Lingue Parlate

  • conoscenza della lingua francese ed inglese con un livello buono

Studi

Diploma di scuola superiore liceo scientifico Evangelista Torricelli (PN) con votazione di 74/100
Laurea Triennale in Infermieristica presso Università di Bologna campus di Rimini con votazione di 108/110

Esperienze

Dal 29/05/17 al 30/06/17 Ospedale “Infermi” di Rimini Unità Operativa di Chirurgia Generale e D’urgenza.
Affiancamento ad un’infermiere professionale per lo svolgimento delle attività assistenziali infermieristiche: preparazione fisica del paziente all’intervento chirurgico, gestione e medicazione delle ferite chirurgiche, gestione dei pazienti portatori di stomia, educazione all’autogestione della stomia, gestione e medicazione dei drenaggi chirurgici, inserimento e gestione dei cateteri vescicali, trasfusione di emocomponenti ed emoderivati, adeguata gestione delle possibili complicanze post operatorie, combinazione di tecniche non farmacologiche per il controllo del dolore, adeguata mobilizzazione dei pazienti nel post operatorio. In questo tirocinio sono state effettuati turni diurni, pomeridiani e notturni a rotazione.

Dal 26/04/17 al 27/05/17Ospedale “Infermi” di Rimini, Unità Operativa di Pronto Soccorso.
Affiancamento ad un’infermiere professionale per lo svolgimento delle attività assistenziali infermieristiche: gestione ambulatoriale delle persone a cui è stato assegnato codice priorità verde, bianco e giallo, esecuzione di emogasanalisi arteriosa e il suo corretto sviluppo, collaborazione con il medico di ambulatorio, inserimento di  accesso venoso periferico ed esecuzione di prelievo venoso, accompagnamento dei pazienti per procedure diagnostiche, gestione dei pazienti a cui è attribuito il codice rosso. In questo tirocinio sono state effettuati turni diurni, pomeridiani e notturni a rotazione.

Dal 13/03/2017 al 24/04/2017 Ospedale “Infermi” di Rimini, Unità Operativa di Cardiologia.
Affiancamento ad un’infermiere professionale per lo svolgimento delle attività assistenziali infermieristiche: rilevazione dei parametri vitali, esecuzione elettrocardiogramma, monitoraggio dei pazienti nel post-operatorio, somministrazione della terapia, monitoraggio della diuresi e del bilancio idrico, gestione del device radiale, trasfusione di sangue, preparazione dei pazienti per procedure diagnostiche invasive. In questo tirocinio sono state effettuati turni diurni, pomeridiani e notturni a rotazione.

Dal 06/02/2017 al 11/03/2017 Ospedale “Franchini” di Santarcangelo, Unità Operativa di Medicina III e Lungodegenza.
Affiancamento ad un’infermiere professionale per lo svolgimento delle attività assistenziali infermieristiche; gestione dei pazienti portatori di tracheostomia, gestione dei pazienti con lesioni da pressione, gestione di sondinonasogastrico, PEG e catetere venoso centrale; somministrazione della terapia, igiene e cambio pannolone,  compilazione della documentazione infermieristica. In questo tirocinio sono state effettuati turni diurni, pomeridiani e notturni a rotazione.

Dal 27/06/2016 al 30/07/2016 Ospedale “Infermi” di Rimini Unità Operativa di Medicina D’urgenza.
Affiancamento ad un’infermiere esperto per lo svolgimento di attività assistenziali infermieristiche: gestione del pazienti in fase acuta, somministrazione della terapia, esecuzione di emogasanalisi arteriosa, reperimento di accesso venoso periferico, esecuzione dei elettrocardiogramma, preparazione della documentazione per il ricovero o per la dimissione o per trasferimento in altra U.O., visita con il medico di reparto. In questo tirocinio sono state effettuati turni diurni, pomeridiani e notturni a rotazione.

Dal  22/02/2016 al 26/03/2016 Ospedale “Infermi” di Rimini, Unità Operativa di Ginecologia 
Affiancamento ad un’infermiere esperto per lo svolgimento di attività assistenziali infermieristiche: osservazioni durante esecuzione di isteroscopie e posizionamento spirale, osservazione durante esecuzione di amniocentesi, assistenza alle donne dopo aborto voluto o spontaneo, assistenza al medico durante visite ginecologiche.

Ospedale “Infermi” di Rimini, Unità Operativa di Geriatria
Affiancamento ad un’infermiere esperto per lo svolgimento di attività assistenziali infermieristiche: igiene e cambio pannolone, mobilizzazione dei pazienti, inserimento di catetere vescicale, inserimento di sondino nasogastrico.

Ospedale “Ceccarini” di Riccione, Unità Operativa di Chirurgia Generale e Toracica.
Affiancamento ad un’infermiere esperto per lo svolgimento di attività assistenziali infermieristiche: igiene e cambio pannolone, preparazione del paziente all’intervento chirurgico, mobilizzazione dei pazienti, gestione del drenaggio toracico, medicazione delle ferite chirurgiche.

Ospedale “Cervesi” di Cattolica, Unità Operativa di Medicina II
Affiancamento ad un’infermiere esperto per lo svolgimento di attività assistenziali infermieristiche: rilevazione dei parametri vitali, pulizia e riordino carrelli, igiene e cambio pannolone, accompagnamento al bagno, mobilizzazione dei pazienti, aiuto nella somministrazione dei pasti nei pazienti con disfagia.
Centro di Riferimento Oncologico di Aviano (PN) presso Dipartimento di Ricerca Traslazionale 

Esperienza come tirocinante con lo scopo di studiare dei meccanismi di sviluppo e diffusione delle malattie oncologiche centro di Rifermento Oncologico Via Franco Gallini, 2, 33081 Aviano PN
 

Laurea in Infermieristica (8475) – Facoltà di Medicina e Chirurgia
Voto Finale: 108/110
Università degli studi di Bologna “ Alma Mater Studiorum” sede di Rimini, via Flaminia 76, Rimini.

Liceo Scientifico “E.Torricelli”
Votazione: 74/100
Via Udine 7, 33085, Maniago (PN).

Partecipazione ad una vacanza studio in Inghilterra presso STUDIO CAMBRIDGE English in England.
5-6 Salisbury Villas, Station Road, Cambridge CB1 2JF, Regno Unito

                                 Lingua madre    Italiano

COMPRENSIONE     PARLATO     PRODUZIONE SCRITTA 
Ascolto     Lettura     Interazione     Produzione orale     
C1    B2    C1    C1    A1

B2    B2    B2    B2    B2
      
Competenze comunicative
Competenze organizzative e gestionali

    In seguito ai tirocini svolti sono in grado di accogliere  la persona e la sua famiglia nell’ambito del contesto di cura, di  favorire l’orientamento e l’inserimento della persona nel contesto specifico, di  facilitare l’espressione dell’ansia e della paura della persona, di  favorire l’espressione delle necessità di aiuto e  creare un clima di fiducia, rispetto, sicurezza e collaborazione. Ho acquisito la capacità trasmettere un messaggio da una fonte a un destinatario attraverso un mezzo/ canale di comunicazione efficace per il paziente.

Sono in grado di identificare, sulla base dei dati raccolti,  i bisogni di assistenza infermieristica della persona valutandone il livello di autonomia  in rapporto alla malattia, al contesto di cura, al percorso diagnostico-terapeutico, allo stile di vita, alla qualità percepita di vita, di definire gli obiettivi di assistenza  e il programma delle attività da realizzare, di  applicare gli interventi tecnici, relazionali ed educativi previsti dal piano stesso adattandoli, di documentare  nella cartella infermieristica l’assistenza realizzata e la relativa valutazione, di preparare e assistere le persone prima, durante e dopo l’esecuzione di esami diagnostici e trattamenti terapeutici, invasivi e non, secondo i protocolli stabiliti e utilizzando le tecnologie disponibili secondo le specifiche istruzioni operative.

    Conoscenza  degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office, in particolare di Word, PowerPoint ed Excel. Buona capacità di navigare in Internet e utilizzo di posta elettronica e documenti di lavoro condivisi. Sono in grado, inoltre, di partecipare ai  corsi FaD nelle  piattaforme educative online organizzate dall’AUSL Romagna.

                             Patente di guida    B

Corsi
     La movimentazione manuale dei carichi ver.1/2014 corso Elearning; Igiene delle Mani 2015/2017 corso Elearning. Salute e Sicurezza in Azienda Sanitaria 23-12-16. Corsi pubblicati ed effettuati dal sito www.e-romagna.it da Azienda Sanitaria Locale AUSL Romagna.

Corso  B.L.S. secondo le linee guida ERC 2015  presso la sede della Croce Rossa di Rimini

Seminario di Information Literacy
Biblioteca Universitaria campus di Rimini Via Vittime Civili di Guerra, 5 – 47921, RIMINI 

Mi piace dedicarmi allo sport, alla lettura e al volontariato.
 

181 total views, 1 today