LavoroeWeb Logo

AIUTO CONTABILE

Milano

DESCRIZIONE OFFERTA

Abbiamo un Cliente – nel comprensorio del Legnanese - che desidera migliorare la condivisione dei compiti in area contabile: si tratta di un’Azienda Chimica, ben posizionata nel mercato world wide di ausiliari e additivi per la plastica.
Ci hanno scelto per la selezione di un AIUTO CONTABILE, con un significativo background in una realtà produttiva, che supporti il team nell’ambito specifico: registrazioni e verifiche amministrative, gestione scadenze e pagamenti, predisposizione bilancio, conoscenza dinamiche doganali, gestione adempimenti fiscali ed amministrativi vari, specialmente legati all’export. Ottima padronanza dei mezzi informatici e dell’inglese: precisione, metodicità, propensione a lavorare in team completano il profilo.
L’habitat è affiatato e incline ad evolvere poiché stanno per trasmigrare a Sap: si cresce tutti insieme per conquistare obiettivi sempre più ambiziosi.
R25-021

MAPPA E SEDE DI LAVORO

Caricamento mappa...

Località: Milano

DETTAGLI DELL'OFFERTA

Pubblicato il

15/09/2025

Sede

Milano

Contratto

Tempo Indeterminato

Stipendio (€)

2.000 - 2.500

Categoria Offerta

Segreteria / Amministrazione

OFFERTE CORRELATE
Logo azienda

Funzionario Amministrativo-Contabile

ConcorsAI

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO - CONTABILE Scadenza del concorso: 09/03/2026 ore 23:59 Ente: Consorzio Isola di Ariano per i Servizi Sociali (C.I.A.S.S.) Profilo Ricercato Posizione: Funzionario Amministrativo-Contabile Posti disponibili: 1 Contratto: Tempo pieno e indeterminato – Area Funzionari ed Elevata Qualificazione (CCNL Funzioni Locali del 16/11/2022) Sede di lavoro: Presso il C.I.A.S.S., Via Roma, 673 – 45015 Corbola (RO) Requisiti Specifici di Partecipazione Titolo di Studio: È richiesto il possesso di uno dei seguenti titoli: Laurea triennale (D.M. 509/99 o D.M. 270/2004) Diploma universitario triennale (L. 341/1990) Laurea specialistica (D.M. 509/99) Laurea magistrale (D.M. 270/2004) Laurea vecchio ordinamento I titoli esteri devono essere riconosciuti equipollenti. È consentita la partecipazione anche a chi ha presentato la richiesta di equivalenza, purché il riconoscimento sia ottenuto entro i termini per l'assunzione. Altri requisiti generali: Cittadinanza italiana o UE (o permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo/status di rifugiato o protezione sussidiaria), età minima 18 anni, idoneità psico-fisica, godimento dei diritti civili e politici, assenza di condanne penali che precludano l'impiego pubblico. Prove d'esame Il concorso prevede le seguenti prove (punteggio minimo 21/30 per ciascuna): Prova preselettiva (solo se i candidati superano le 100 unità): Test a risposta multipla sulle materie oggetto del concorso. Prova teorico/pratica : Quesiti a risposta multipla e/o sintetica. Prova orale : Colloquio sulle materie di esame, verifica della conoscenza della lingua inglese e delle competenze informatiche di base. Potrà includere una valutazione delle attitudini da parte di un esperto in psicologia del lavoro. Candidatura La domanda di partecipazione deve essere inviata esclusivamente online tramite il Portale unico del reclutamento InPA entro la scadenza indicata. Link per vedere il bando integrale e candidarsi (Portale InPA) Sito istituzionale del C.I.A.S.S. Al momento della registrazione sul portale InPA (con SPID, CIE, CNS o IDAS) sarà necessario compilare il curriculum vitae, che farà parte integrante della domanda, e caricare la ricevuta del pagamento della tassa di concorso di € 10,00 effettuato tramite PagoPA (MyPay Regione Veneto). Per informazioni Ufficio Personale C.I.A.S.S. Telefono: 0423/188256 (lunedì-venerdì, 10:00-12:00) Email: risorseumane@ciass.it Responsabile del Procedimento: Responsabile del Servizio Risorse Umane. Data di aggiornamento: 06/02/2026 (data di emanazione del bando)

Corbola
08/02/2026
Tempo Indeterminato