LavoroeWeb Logo

IT Business Analyst

Sede non specificata

DESCRIZIONE OFFERTA

Dolmen S.r.l. società di consulenza informatica e sviluppo software nata da professionisti di decennale esperienza nel settore ICT, cerca per inserimento immediato nel suo organico:

IT Business Analyst

Stiamo cercando un* IT Business Analyst altamente qualificato e con esperienza nel settore tax e servizi fiscali post-trade.

Requisiti fondamentali
"¢ Esperienza di almeno 3 anni come IT Business Analyst in ambito finanziario o fiscale.
"¢ Conoscenza approfondita dei processi post-trade e dei servizi fiscali
"¢ Familiarità con normative fiscali internazionali e regolamentazioni europee.
"¢ Capacità di modellazione di processi (es. BPMN, UML) e di redazione di requisiti funzionali e non funzionali.
"¢ Esperienza con piattaforme e strumenti IT post-trade, come Calypso, Murex o equivalenti.
"¢ Competenze di integrazione sistemi in contesti complessi.
"¢ Lingua inglese

Modalità e sede di lavoro: Milano/ibrido

Completano il profilo: propensione alle relazioni umane ed al contatto con il cliente, capacità di lavoro in team, forte commitment ed orientamento al risultato, flessibilità, entusiasmo nell'affrontare nuove sfide e forma mentis per acquisire nuove competenze.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word, spiegando accuratamente i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

MAPPA E SEDE DI LAVORO

Caricamento mappa...

Località: Sede non

DETTAGLI DELL'OFFERTA

Pubblicato il

11/12/2024

Sede

Sede non specificata

Contratto

Tempo Indeterminato

Stipendio (€)

2.000 - 2.500

Categoria Offerta

Informatica / IT

Tags
esperienza
OFFERTE CORRELATE
Logo azienda

PROGRAMMATORE PLC/ AUTOMATION ENGINEER

ADHR GROUP S.p.A.

Il nostro Cliente è un’azienda storica metalmeccanica costruttrice di grandi impianti per la lavorazione di materiali non ferrosi. In ottica di ampliamento dell’organico interno stiamo ricercando un: PROGRAMMATORE PLC La figura verrà inserita in Ufficio Automazione e lavorerà in sinergia con un team giovane e consolidato, costituito circa da 20 risorse. In particolare, si occuperà di: · Scrittura del software PLC ed HMI (Siemens Step7 e TIA/ Rockwell Allen Bradley / HMI: WinCC) · Collaudo e commissioning degli impianti presso Clienti in tutto il Mondo (soprattutto Australia, Giappone, Cina e America) · Assistenza tecnica da remoto in caso di problemi legati al software Il candidato ideale ha maturato un’esperienza di 5/6 anni come programmatore PLC Siemens, è disponibile ad un 50% di trasferte l’anno della durata massima di 4 settimane, possiede una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo una buona capacità di lettura degli schemi elettrici e conoscenza della componentistica hardware dell’impianto (inverter, relè, sensoristica etc.) Sede di lavoro: zona Concorezzo (MB) Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, package retributivo 50.000 – 55.000€ + Ticket + Trasferte. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla paginawww.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

Ibrida - Milano
29/10/2025
Tempo Indeterminato
Logo azienda

Developer IT categorie protette

Advancia Technology S.r.l.

Si richiedono: – Iscrizione alle liste del collocamento mirato secondo la ex L. 68/99 per le categorie protette. – Laurea triennale/magistrale in discipline informatiche, fisico/matematiche, statistiche e ingegneria.-. -In alternativa comprovata pregressa esperienza nel settore. Gli indirizzi possibili di inserimento sono i seguenti: – Progettazione e sviluppo Java; – Progettazione e sviluppo Python; – Progettazione e sviluppo .Net; – Progettazione e sviluppo Mobile – DBA / Sviluppatori PL SQL Oracle. Preferenziali: – Attitudine al team working; – Attitudine al problem solving; – Interesse per la programmazione. Le attività si svolgeranno in una delle seguenti modalità: – da remoto; – in modalità mista (remoto e in presenza); – in presenza. L’avvio delle attività avverrà all’interno di un team del Gruppo Advancia con inserimento stabile. Inviare la propria candidatura attraverso il sito includendo sia una breve presentazione che copia del CV completo di voto di diploma, di laurea e autorizzazione secondo il D. Lgs. 196/2003 e Reg. Ue 2016/679. L’offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro: L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 215/03, 216/03 e Reg. Ue 2016/679 (in accordo con l’introduzione del GDPR, i dati forniti saranno utilizzati dal Gruppo Advancia al solo fine di ricerca e selezione del personale).

Sede non specificata
12/09/2025
Tempo Indeterminato