LavoroeWeb Logo

Operatore della Sosta (6 posti)

Diverse sedi

DESCRIZIONE OFFERTA

Ente: FS Park S.p.A. (Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane)

Aggiornato al: Annuncio pubblicato il 13/12/2025.

Titolo completo: Operatore della Sosta

Scadenza per la presentazione delle domande: 02 Gennaio 2026

Posizione: Operatore della Sosta

Posti disponibili: Ricerca per più sedi.

Contratto: Contratto a tempo indeterminato (CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie). Previsti welfare integrativo e assicurazione sanitaria.

Sede di lavoro: Bari, Bologna, Cagliari, Genova, Palermo e Torino.

Requisiti specifici di partecipazione

  • Titolo di studio: Diploma.

  • Competenze informatiche: Buon uso del PC e delle tecnologie. Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Outlook, Excel e Word per attività di registrazione e input dati.

  • Competenze tecniche: Manualità nell'utilizzo degli attrezzi da lavoro per attività di manutenzione e riparazione di bassa complessità.

  • Altre disponibilità: Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.

  • Competenze trasversali: Orientamento al cliente, tensione al risultato, capacità di problem solving e integrazione nel team.

Descrizione del ruolo L'Operatore della Sosta si occuperà di:

  • Attività di assistenza diretta alla clientela per il corretto utilizzo del parcheggio.

  • Supporto ai clienti nel pagamento della sosta mediante casse automatiche.

  • Manutenzione ordinaria di bassa complessità (pulizia apparecchi, piccole riparazioni).

  • Segnalazione ai tecnici di interventi necessari per il mantenimento in efficienza del parcheggio.

  • Gestione operativa delle casse (svuotamento, ripristino, rendicontazione del denaro contante).

Candidatura La candidatura per questa posizione deve essere presentata esclusivamente online tramite il portale delle carriere del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, collegandosi al link dedicato indicato di seguito e compilando l'apposito form di candidatura entro la scadenza del 2 gennaio 2026. Per candidarti, è necessario fare clic sul pulsante "Candidati" presente nella pagina ufficiale dell'annuncio. Non sono indicate altre modalità di invio.

Link utili

MAPPA E SEDE DI LAVORO

Caricamento mappa...

Località: Italia

DETTAGLI DELL'OFFERTA

Pubblicato il

21/12/2025

Sede

Diverse sedi

Contratto

Tempo Indeterminato

Stipendio (€)

1.000 - 1.500

Categoria Offerta

Operai / Tecnici / Vigilanza

OFFERTE CORRELATE
Logo azienda

Specialista Espropri e Permessi

LavoroeWeb

Ente: Infrarail - Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane) Titolo del concorso: Specialista Espropri e Permessi ⏳ Scadenza del concorso: 7 gennaio 2026 Posizione: Specialista Espropri e Permessi Posti disponibili: Non specificato nel bando Contratto: Tempo indeterminato Sede di lavoro: Roma. La figura sarà inserita all'interno dell'area Servizi di Ingegneria. Requisiti specifici di partecipazione: Titolo di studio: Diploma di Geometra. In alternativa, Laurea Triennale e/o Magistrale in Ingegneria Edile-Architettura, Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio o Agraria. Conoscenze tecniche richieste: Conoscenza dei processi, metodologie e strumenti per la progettazione di espropri e la gestione di pratiche catastali. Conoscenza dei processi e degli standard per le stime immobiliari di aree edificabili e agricole. Conoscenza di piattaforme digitali per registrazioni, trascrizioni e volture catastali. Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office. Altri requisiti: Piena disponibilità ad eventuali trasferte sul territorio nazionale. Conoscenza delle procedure espropriative secondo il D.P.R. 327/2001 (Testo Unico Espropri). Attività principali: Definizione di standard tecnico-contrattuali; realizzazione della progettazione espropri; gestione ed espletamento delle procedure espropriative, di asservimento e di occupazione temporanea; predisposizione di Piani Particellari di Esproprio con AutoCAD; supporto specialistico al Direttore Lavori. Candidatura: La candidatura per questa posizione deve essere presentata esclusivamente online tramite il portale delle carriere del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, collegandosi al link dedicato indicato di seguito e compilando l'apposito form di candidatura entro la scadenza. Si raccomanda di indicare il titolo di studio nella sezione dedicata del modulo. Link utili: Vai alla pagina ufficiale dell'offerta e candidati Nota: L'assunzione prevede un contratto a tempo indeterminato disciplinato dal CCNL dell'Edilizia/Industria, con l'aggiunta di welfare integrativo e assicurazione sanitaria. La ricerca è aperta a tutti nel rispetto delle pari opportunità.

Roma
18/12/2025
Tempo Indeterminato
Logo azienda

Progettista Trazione Elettrica

LavoroeWeb

Ente: Infrarail - Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane) Titolo del concorso: Progettista Trazione Elettrica ⏳ Scadenza del concorso: 7 gennaio 2026 Posizione: Progettista Trazione Elettrica Posti disponibili: Non specificato nel bando Contratto: Tempo indeterminato Sede di lavoro: Roma. La figura sarà inserita nella struttura dei Servizi di Ingegneria, all'interno dell'area Progettazione. Requisiti specifici di partecipazione: Titolo di studio: Laurea in Ingegneria Elettrica, Energetica, Elettrotecnica, Civile o Meccanica. Conoscenze tecniche obbligatorie: Conoscenza delle Normative Elettriche e delle Norme Tecniche di Costruzione per la progettazione di carpenterie metalliche e fondazioni. Conoscenze preferenziali (titoli di vantaggio): Conoscenza degli standard specifici per la linea di contatto ferroviaria e della relativa normativa di settore. Utilizzo di software per il disegno automatizzato (CAD) e/o per la progettazione strutturale. Attività principali: Svolgimento della progettazione, preventivazione, definizione dei materiali e assistenza al cantiere per la realizzazione e manutenzione della linea aerea di contatto ferroviaria e degli impianti collegati. Garantire il rispetto della normativa vigente e degli input progettuali. Candidatura: La candidatura per questa posizione deve essere presentata esclusivamente online tramite il portale delle carriere del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, collegandosi al link dedicato indicato di seguito e compilando l'apposito form di candidatura entro la scadenza. Si raccomanda di indicare il titolo di studio nella sezione dedicata del modulo. Link utili: Vai alla pagina ufficiale dell'offerta e candidati Nota: L'assunzione prevede un contratto a tempo indeterminato disciplinato dal CCNL dell'Edilizia/Industria, con l'aggiunta di welfare integrativo e assicurazione sanitaria. La ricerca è aperta a tutti nel rispetto delle pari opportunità.

Roma
18/12/2025
Tempo Indeterminato