LavoroeWeb Logo

SERVICE ENGINEER COORDINATOR

Milano

DESCRIZIONE OFFERTA

Con un background pluriennale nel settore dei Sistemi di Filtrazione dell’aria industriale, il nostro Cliente si avvale di competenze specialistiche qualificate e accreditate: a completamento del team dedicato, per loro selezioneremo il SERVICE ENGINEER COORDINATOR.

Si tratta di un ruolo che riunisce molteplici responsabilità, in primis l’assistenza tecnica – da remoto o presso il cliente - la manutenzione e il post-vendita delle apparecchiature e degli impianti venduti: in collaborazione con il proprio team ed interagendo con tutti i comparti aziendali, gestisce e coordina l’organizzazione delle commesse - della ricambistica e della manutenzione - collaborando con i commerciali alla preventivazione e alla costificazione. Cura, con il suo team, le commesse di manutenzione programmate e straordinarie, controllando i costi, le tempistiche e i report dettagliati sui lavori effettuati, raccogliendo importanti feedback in merito alle performance degli impianti; inoltre la posizione richiede un’alta propensione commerciale nell’individuare opportunità presso clienti o potenziali per tutte le attività di service.
Professionista esperto in ambito meccanico, elettrico ed elettronico, il nostro Service Engineer è laureato o diplomato, disponibile alle trasferte - anche internazionali - ha una naturale predisposizione al lavoro in team, un forte orientamento alla customer satisfaction, ottime doti di problem solving e attenzione ai dettagli, ed è un leader autorevole e comunicativo.
L’inquadramento - a tempo indeterminato - e il pacchetto retributivo offerto saranno senz’altro coerenti con il livello di competenze e di responsabilità che la posizione richiede.
La principale sede lavorativa si trova nel Legnanese.

R25-007

MAPPA E SEDE DI LAVORO

Caricamento mappa...

Località: Milano

DETTAGLI DELL'OFFERTA

Pubblicato il

20/02/2025

Sede

Milano

Contratto

Tempo Indeterminato

Stipendio (€)

2.000 - 2.500

Categoria Offerta

Professionisti / Ingegneria / Dirigenti

Tags
Serviceelettronicomanutenzionecommercialeelettricoimpiantiindeterminatomeccanicodiplomaengineerdeterminatolaurearicambistica
OFFERTE CORRELATE
Logo azienda

Progettista Segnalamento

LavoroeWeb

Progettista Segnalamento - Italferr S.p.A. Scadenza: 23 febbraio 2026 Ente: Italferr S.p.A. (Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane) Sede di lavoro: Bari, Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Roma, Verona Profilo Ricercato Posizione: Progettista Segnalamento Posti disponibili: Non specificato (ricerca per 8 sedi) Contratto: Tempo indeterminato (CCNL Mobilità/Area Attività Ferroviarie) Sede di lavoro: Bari, Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Roma, Verona (Direzione Progettazione) Mansioni Principali Progettazione di impianti di segnalamento ACC/ACCM, ACEI, ERTMS e SCMT. Redazione del progetto di fattibilità tecnico-economica. Sviluppo del progetto definitivo. Verifica della progettazione esecutiva e di dettaglio. Redazione e verifica di relazioni, piani schematici IS/SCMT, piani canalizzazioni e computi metrici. Requisiti Specifici di Partecipazione Titolo di studio (opzioni): Laurea Magistrale in Ingegneria Civile, dell'Informazione, Industriale o affini; oppure Diploma di Istituto Tecnico. Competenze tecniche obbligatorie: Conoscenza di processi, metodologie, strumenti e standard di progettazione/verifica di impianti di segnalamento ferroviario. Conoscenza delle normative tecniche e di esercizio ferroviario (EN, CEI, UNI, organismi di normazione ferroviaria). Padronanza di software di progettazione (AutoCAD, Revit) e strumenti specifici per il segnalamento. Conoscenza di processi, metodologie e standard di gestione progetti e documentazione. Competenze trasversali: Pianificazione/organizzazione, teamworking, integrazione interdisciplinare, capacità decisionali. Cosa Offre l'Azienda Contratto a tempo indeterminato con CCNL Mobilità/Area Attività Ferroviarie. Welfare integrativo e assistenza sanitaria integrativa. Inserimento nella più importante società di ingegneria italiana, con progetti nazionali e internazionali. Ambiente di lavoro innovativo, etico e orientato alla sostenibilità. Candidatura La candidatura all'offerta è da inviare esclusivamente online tramite il portale di carriera del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane (FS Careers). Procedura: Accedere al link diretto sottostante, verificare la propria compatibilità con l'annuncio e inviare la domanda tramite il pulsante "Candidati" presente nella pagina, entro il 23 febbraio 2026. Per maggiori informazioni sull'iter selettivo e sulle modalità di digital recruiting, consultare il sito ufficiale dedicato. Link Utili Bando integrale e candidatura diretta ℹ Iter selettivo e Digital Recruiting Welfare e assistenza sanitaria Gestione Segnalazioni (Whistleblowing)

Diverse sedi
12/02/2026
Tempo Indeterminato
Logo azienda

Assistente Lavori Opere Civili - Progetto TELT Alta Velocità Torino-Lione

LavoroeWeb

Assistente Lavori Opere Civili - Progetto TELT Torino-Lione Scadenza: 25 febbraio 2026 Ente: Italferr S.p.A. (Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane) Sede di lavoro: Torino (Piemonte) Profilo Ricercato Posizione: Assistente Lavori Opere Civili - Progetto TELT Alta Velocità Torino-Lione Posti disponibili: Non specificato Contratto: Tempo indeterminato (CCNL Mobilità/Area Attività Ferroviarie) Sede di lavoro: Torino, Direzione Operativa Estero e No Captive Mansioni Principali Condurre ispezioni di cantieri in ambito geotecnico. Verificare la qualità di processo e di prodotto in fase di realizzazione dei lavori. Preparare e redigere report di avanzamento periodici. Controllare e monitorare le attività di collaudo delle parti d'opera realizzate. Requisiti Specifici di Partecipazione Titolo di studio: Laurea Magistrale in Ingegneria Civile, Strutturale o Geotecnica. Esperienza professionale: Almeno 5 anni nel ruolo di Assistente Lavori o posizione analoga. Lingua straniera: Conoscenza della lingua francese livello base (A2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento). Competenze trasversali: Capacità di guida e sviluppo delle persone, imprenditorialità, flessibilità e tensione al cambiamento. Cosa Offre l'Azienda Contratto a tempo indeterminato con CCNL Mobilità/Area Attività Ferroviarie. Welfare integrativo e assistenza sanitaria integrativa. Opportunità di lavorare su uno dei progetti infrastrutturali più strategici a livello europeo (TELT Torino-Lione). Contesto internazionale e innovativo. Candidatura La candidatura all'offerta è da inviare esclusivamente online tramite il portale di carriera del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, selezionando l'offerta "Assistente Lavori Opere Civili - progetto TELT" e compilando la domanda entro la data di scadenza. Per maggiori informazioni sull'iter selettivo e sulle modalità di digital recruiting, consultare il sito ufficiale. Link Utili Testo Completo Offerta di Lavoro Iter selettivo e Digital Recruiting Welfare e assistenza sanitaria Codice Etico Policy Anti-Corruption Gestione Segnalazioni (Whistleblowing) Nota: Il link diretto per la candidatura è attivo esclusivamente all'interno della piattaforma di selezione del Gruppo FS Italiane. Per visualizzare il bando integrale e presentare domanda, accedere alla sezione "Carriere - Lavora con Noi" del sito istituzionale e cercare l'offerta per Italferr - Assistente Lavori Opere Civili TELT.

Torino
11/02/2026
Tempo Indeterminato